|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Un dilemma del Siemens C55
Facciamo caso che durante la giornata riceviate un certo numero di chiamate da parte della stessa persona (fidanzata, moglie, amico...), indipendentemente che siano risposte o no (quindi memorizzate in MENU - LISTE - CH. PERSE o CH. RICEVUTE). Ma se volete vedere quante volte questa persona ha chiamato, come si fa a capire se ogni volta che il cel squilla, il numero delle volte incrementa sempre???per esempio, X mi chiama una volta, e se vado a vedere sul cellualre, in basso a destra evidenziato mi compare 1x (ossia x farmi capire che questa persona mi ha chiamato 1 volta non trovandomi)...ma se poi mi chiama altre 3,4,10 volte, e fà così nei giorni successivi, cosa dovrei fare? tenere il conto ogni qualvolta vedo una chiamata?l'unica è ogni volta cancellare la lista...voi che dite?sugli altri telefonini se non sbaglio dice 5 CHIAMATE SENZA RISPOSTA (anche se fosse già in memoria avvenimenti passati...)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
dalla versione 14 del FW, se non ricordo male, c'e' la possibilita' di sapere quante volte ha chiamato un determinato numero.
Questo vale per le chiamante perse, per quelle ricevute non so, stasera faccio una prova col cellu di un amico
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.