Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2003, 11:47   #1
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
giocare online - chi mi inquadra la situazione?

ultimamente (ultimi 7-8 mesi) nn mi sn interessato + delle consolle...ma la situazione del gioco online in italia x xbox e ps2 tramite la connessione adsl come si è evoluta? (o nn si è evoluta proprio?)
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 11:54   #2
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Semplice... xbox in questo campo e non solo è il migliore
A marzo arriverà l'xbox live.. 60€ e ti porti a casa 2 demo giocabili, l'attivazione per 1 anno.. e senti senti, il microfono per parlare (roger wilco)
Le altre 2 console non si sa nemmeno se arriveranno in italia.
Io ne dubito.

ciao
Old 28-01-2003, 12:07   #3
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
il cubo sarà online il 3 marzo (una 15ina di giorni prima dello scatolozzo) con phantasy star online, ma per ora è l'unico titolo previsto...

cmq microsoft sembra la più decisa a investire sull'online con una formula che sulla carta sembra vincente...

per quanto riguarda il fronte ps2 perdura il nulla assoluto...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 12:12   #4
206gti
Senior Member

L'Avatar di 206gti

Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
Quote:
Originally posted by "kool!"

il cubo sarà online il 3 marzo (una 15ina di giorni prima dello scatolozzo) con phantasy star online, ma per ora è l'unico titolo previsto...

cmq microsoft sembra la più decisa a investire sull'online con una formula che sulla carta sembra vincente...

per quanto riguarda il fronte ps2 perdura il nulla assoluto...
Ma per il cubo che soluzione è prevista per la connessione alla rete? Ci sono modem 56k o dsl? Skede di rete?
Ma il 3 marzo non era mica la data in jappo?
Se anche il cubo sarà realmente on-line mi sa che mi toccherà comprarlo.. pokemon on line rulez So il migliore al GameBoy!!!!

Byez
206gti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 12:15   #5
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originally posted by "socialscalator"

A marzo arriverà l'xbox live.. 60€ e ti porti a casa 2 demo giocabili, l'attivazione per 1 anno.. e senti senti, il microfono per parlare (roger wilco)
Le altre 2 console non si sa nemmeno se arriveranno in italia.
Io ne dubito.

ciao

mi dici qlke dettaglio in +?cioè devo avere già un abbonamento adsl?cm si collega alla presa tel?ma anke in italia a marzo?
Old 28-01-2003, 12:18   #6
hataru
Senior Member

L'Avatar di hataru

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
mha....
hataru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 12:19   #7
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originally posted by "206gti"

Ma per il cubo che soluzione è prevista per la connessione alla rete? Ci sono modem 56k o dsl? Skede di rete?
Ma il 3 marzo non era mica la data in jappo?
Se anche il cubo sarà realmente on-line mi sa che mi toccherà comprarlo.. pokemon on line rulez So il migliore al GameBoy!!!!

Byez
nintendo metterà in vendita un modem 56k e un adattatore ethernet

3 marzo è la data europea, oltreoceano ci giocano già da novembre

Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 12:56   #8
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
io intendevo per l'italia.. che la situazione a parte microsoft mi pare abbastanza ambigua.
Cmq si.. devi avere un abbonamento adsl o fibra ottica o satellitare.Uno qualsiasi..
senza preferenze..
Old 28-01-2003, 13:03   #9
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originally posted by "kool!"

phantasy star online, ma per ora è l'unico titolo previsto...
e ti sembra poco? se cominci a giocarci adesso fra un anno sei ancora lì attaccato...

cmq è vero, servono altri titoli, prob. PSO servirà come test generale x l'online nintendo, a seconda di come andrà si regolerano x il futuro... il che significa che anche se non vi interessa PSO vi converrà comprarlo lo stesso: se non vende quello, non si decideranno mai a investire sul gioco online qui in europa...
Old 28-01-2003, 13:05   #10
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:

io intendevo per l'italia.. che la situazione a parte microsoft mi pare abbastanza ambigua.
Cmq si.. devi avere un abbonamento adsl o fibra ottica o satellitare.Uno qualsiasi..
senza preferenze..
ok,l'adsl ce l'ho...quindi 60€ e son in rete

grazie mille x le info
Old 28-01-2003, 17:38   #11
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
----------------
| situazione |
----------------

ho inquadrato la situazione...

cmq a parte balle... la cosa più fika di Xbox Live è che avendo tutti a forza lo stesso tipo di connessione broadband la qualità del servizio sarà giocoforza superiore... anche se cazzo io non ci potrò giocare!!!

oltre a questo pagato l'abbonamento annuale si gioca con tutti i giochi e amen... con le altre 2 già si parla di costi di abbonamento al servizio per i singoli giochi...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2003, 19:25   #12
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

ma se la xbox è modificata ci possono essere complicazioni x il gioco in rete?
Old 28-01-2003, 21:51   #13
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

al momento mi risulta che se moddi la xbox quando ti metti in rete i server microzozz ti sgamano e ti bannano *permanentemente* , tocca buttare vendere la console e prenderne una nuova non moddata, quindi occhio... pare ci sia in giro un chip (non ricordo se in lavorazione o è già fuori) che risulti invisibile ai loro controlli e eviti il bannaggio, di certo c'è chi ne sa piu di me a riguardo...

riguardo i costi dell'abbonamento, personalmente non credo proprio di essere disposto a pagare altri soldi x il solo privilegio di connettermi ai loro server, già ho pagato x il gioco, se x sfruttarlo appieno devo sborsare altri soldi allora qualcosa non funziona... mi auguro x giocare online a PSO sul cubo non si debba pagare soldi extra altirmenti passerò (mal)volentieri la mano...
Old 28-01-2003, 21:55   #14
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
Originally posted by "Santovasku"

al momento mi risulta che se moddi la xbox quando ti metti in rete i server microzozz ti sgamano e ti bannano *permanentemente* , tocca buttare vendere la console e prenderne una nuova non moddata, quindi occhio... pare ci sia in giro un chip (non ricordo se in lavorazione o è già fuori) che risulti invisibile ai loro controlli e eviti il bannaggio, di certo c'è chi ne sa piu di me a riguardo...

riguardo i costi dell'abbonamento, personalmente non credo proprio di essere disposto a pagare altri soldi x il solo privilegio di connettermi ai loro server, già ho pagato x il gioco, se x sfruttarlo appieno devo sborsare altri soldi allora qualcosa non funziona... mi auguro x giocare online a PSO sul cubo non si debba pagare soldi extra altirmenti passerò (mal)volentieri la mano...
ahi ahi ahi...

qndi devo procurarmi una xbox vergine
Old 28-01-2003, 22:02   #15
Loki
Senior Member

L'Avatar di Loki

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Quote:

Come fai a dire che è il migliore se nessuna delle 3 case ha aperto il servizio? divertente...

Scusate l'accenno di flame ma ste sparate mi fanno tagliare....
Cmq credo che la domanda sia stata soddisfatta più su...
Old 28-01-2003, 22:25   #16
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

secondo voi mi conviene vendermi la ps2 e comprare un xbox?
Old 28-01-2003, 22:48   #17
Loki
Senior Member

L'Avatar di Loki

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Domanda da 1 milione di dollari....
Impossibile rispondere, per il semplice fatto che io ti direi no, altri si.
E' come chiedere se è meglio la pasta alla carbonara o le linguine al pesto... ogni console ha delle particolarità che la rendono unica, dipende tu cosa cerchi....

Valuta se è o meno il caso, prova qualche gioco della X e poi decidi.
Un solo consiglio spassionato. Se lo fai per la possibilità di andare online credo sia più saggio aspettare e vedere come vanno le cose al varo. Comunque, se hai la possibilità, la scelta migliore è averle entrambe...!
Old 28-01-2003, 22:56   #18
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

Quote:
Originally posted by "ax512mg"

secondo voi mi conviene vendermi la ps2 e comprare un xbox?
appoggio quano detto dal buon loki, impossibile rispondere...

certo è che, almeno a breve termine e x quanto riguarda l'europa, la ps2 è quella che offre le minori chance agli appassionati del gioco online, se vuoi fiondarti sul multiplayer o vai di xbox o di cubetto, a seconda dei tuoi gusti in fatto di titoli... se non hai fretta aspetta e vedi che succede, è la meglio cosa x ora...
Old 28-01-2003, 23:06   #19
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
Originally posted by "Santovasku"

appoggio quano detto dal buon loki, impossibile rispondere...

certo è che, almeno a breve termine e x quanto riguarda l'europa, la ps2 è quella che offre le minori chance agli appassionati del gioco online, se vuoi fiondarti sul multiplayer o vai di xbox o di cubetto, a seconda dei tuoi gusti in fatto di titoli... se non hai fretta aspetta e vedi che succede, è la meglio cosa x ora...
infatti..ero stufo di giocare a we6..volevo provare il gioco in rete anke a costo di abbandonare la cara ps2...cmq mi avete convinto,spetterò un pò di tempo...
Old 28-01-2003, 23:31   #20
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

e fai bene.... purtroppo a vendere una ps2 usata non al momento non ci fai molto, come vedi le console nuove quasi te le tirano dietro e a meno di non accompagnare la vendita a una chilata di giochi originali (e di qualità) ci fai ahime davvero poco...

direi meglio risparmiare qualche soldino sui giochi x ps2 (prendine pochi e solo usati, spendi la metà ) e aspettare il momento giusto... quando arriverà l'online si fionderanno in molti ma, passata l'euforia iniziale che si forma sempre intorno alle novità, rimarranno solo quelli più convinti... tutti gli altri svenderanno x due lire console, modem e orpelli vari, una pacchia x chi saprà aspettare paziente...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian