|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
giocare online - chi mi inquadra la situazione?
ultimamente (ultimi 7-8 mesi) nn mi sn interessato + delle consolle...ma la situazione del gioco online in italia x xbox e ps2 tramite la connessione adsl come si è evoluta? (o nn si è evoluta proprio?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Semplice... xbox in questo campo e non solo è il migliore
A marzo arriverà l'xbox live.. 60€ e ti porti a casa 2 demo giocabili, l'attivazione per 1 anno.. e senti senti, il microfono per parlare (roger wilco) Le altre 2 console non si sa nemmeno se arriveranno in italia. Io ne dubito. ![]() ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
il cubo sarà online il 3 marzo (una 15ina di giorni prima dello scatolozzo) con phantasy star online, ma per ora è l'unico titolo previsto...
cmq microsoft sembra la più decisa a investire sull'online con una formula che sulla carta sembra vincente... per quanto riguarda il fronte ps2 perdura il nulla assoluto...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Ma il 3 marzo non era mica la data in jappo? Se anche il cubo sarà realmente on-line mi sa che mi toccherà comprarlo.. pokemon on line rulez ![]() ![]() Byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
mi dici qlke dettaglio in +?cioè devo avere già un abbonamento adsl?cm si collega alla presa tel?ma anke in italia a marzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
mha....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() 3 marzo è la data europea, oltreoceano ci giocano già da novembre ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io intendevo per l'italia.. che la situazione a parte microsoft mi pare abbastanza ambigua.
Cmq si.. devi avere un abbonamento adsl o fibra ottica o satellitare.Uno qualsiasi.. senza preferenze..
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() cmq è vero, servono altri titoli, prob. PSO servirà come test generale x l'online nintendo, a seconda di come andrà si regolerano x il futuro... il che significa che anche se non vi interessa PSO vi converrà comprarlo lo stesso: se non vende quello, non si decideranno mai a investire sul gioco online qui in europa... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie mille x le info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
----------------
| situazione | ---------------- ho inquadrato la situazione... ![]() ![]() ![]() ![]() cmq a parte balle... la cosa più fika di Xbox Live è che avendo tutti a forza lo stesso tipo di connessione broadband la qualità del servizio sarà giocoforza superiore... anche se cazzo io non ci potrò giocare!!! oltre a questo pagato l'abbonamento annuale si gioca con tutti i giochi e amen... con le altre 2 già si parla di costi di abbonamento al servizio per i singoli giochi... ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
ma se la xbox è modificata ci possono essere complicazioni x il gioco in rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
al momento mi risulta che se moddi la xbox quando ti metti in rete i server microzozz ti sgamano e ti bannano *permanentemente* , tocca buttare vendere la console e prenderne una nuova non moddata, quindi occhio... pare ci sia in giro un chip (non ricordo se in lavorazione o è già fuori) che risulti invisibile ai loro controlli e eviti il bannaggio, di certo c'è chi ne sa piu di me a riguardo...
![]() riguardo i costi dell'abbonamento, personalmente non credo proprio di essere disposto a pagare altri soldi x il solo privilegio di connettermi ai loro server, già ho pagato x il gioco, se x sfruttarlo appieno devo sborsare altri soldi allora qualcosa non funziona... ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
qndi devo procurarmi una xbox vergine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Scusate l'accenno di flame ma ste sparate mi fanno tagliare.... Cmq credo che la domanda sia stata soddisfatta più su... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
secondo voi mi conviene vendermi la ps2 e comprare un xbox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Domanda da 1 milione di dollari....
Impossibile rispondere, per il semplice fatto che io ti direi no, altri si. E' come chiedere se è meglio la pasta alla carbonara o le linguine al pesto... ogni console ha delle particolarità che la rendono unica, dipende tu cosa cerchi.... Valuta se è o meno il caso, prova qualche gioco della X e poi decidi. Un solo consiglio spassionato. Se lo fai per la possibilità di andare online credo sia più saggio aspettare e vedere come vanno le cose al varo. Comunque, se hai la possibilità, la scelta migliore è averle entrambe...! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo è che, almeno a breve termine e x quanto riguarda l'europa, la ps2 è quella che offre le minori chance agli appassionati del gioco online, se vuoi fiondarti sul multiplayer o vai di xbox o di cubetto, a seconda dei tuoi gusti in fatto di titoli... se non hai fretta aspetta e vedi che succede, è la meglio cosa x ora... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
e fai bene.... purtroppo a vendere una ps2 usata non al momento non ci fai molto, come vedi le console nuove quasi te le tirano dietro e a meno di non accompagnare la vendita a una chilata di giochi originali (e di qualità) ci fai ahime davvero poco...
![]() direi meglio risparmiare qualche soldino sui giochi x ps2 (prendine pochi e solo usati, spendi la metà ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.