|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nero Enterprise Edition ora anche sotto linux
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9340.html
Rilasciato Nero Enterprise Edition, la suite di Ahead piùdiffusa per la masterizzazione di cd rom e dvd. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non ho capito
Vuol dire che ora Nero Burning Rom possiamo intallarlo anche sotto Linux? Oppure che legge le partizioni Linux???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Secondo me non vuol dire assolutamente niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi sa che abbia ragione Mazzulatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Scusatemi ma..
Mike Richmond con queste parole "Ahead Software's support for the EFI standard and systems based on the Itanium® 2 processor provides customers with an easy and flexible means for creating bootable CD's," vorrebbe intendere che per un'attivita', notoriamente mission critical ![]() ![]() ![]() Ben venga il supporto alle nuove piattaforme, ma qui si esagera con le affermazioni a solo beneficio del dipartimento marketing.. Ha ragione Mazzulatore.. ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
mi piacerebbe poter usare nero anche sotto Linux.
Strano però che sul sito ufficiale non ne parlino ancora. Qualcuno di voi sa quando/se sarà possibile scaricare Nero Linux??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
aah! Ho capito. Vuol dire che Intel ha dato un sacco di soldi alla ahead per questa "innovazione". Corro a comprarmi un sistema dual Itanium 2 così finalmente ho la possibilità di masterizzare cd buttabili!
Comunque ho capito (fooorse)... Intel finalmente si libera del bios a 16 bit e modalità reale!!! Quindi il cd di boot per architettura itanium si baserà su EFI e sarà una cosa tutta reinventata. Il link più comprensibile che ho trovato è questo. Comunque, niente di importante, capisco solo la mossa di attirare l'attenzione su IA-64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
nero gira gia su linux tramite wine volendo.
ma a mio avviso e' totalmente inutile, ci sono software migliori e liberi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. Gorizia
|
un programma molto simile a nero sotto linux e k3b, non e niente male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
su tomshardware dice che a breve ahead rilascerà la versione di Nero x Linux.....
speriamo bene, e speriamo che sia presto..... Riguardo ai 64Bit non ci ho capito molto ma penso che i CD saranno leggibili sia su sistemi a 64Bit che a 32Bit BOH?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.