|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
I need Java
Se qualcuno ce l'ha mi potrebbe allegare il file java.exe della directory bin del jdk in versione 1.3.1? Non ho modo di scaricarmi tutto il jdk 1.3.1 e per l'esperimento che voglio fare è sufficiente solo il file java.exe...
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Eccolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie... ma l'esperimento non è andato a buon fine... te lo illustro così magari mi riesci a dare una mano...
Ho scaricato together versione 6 no vm avendo già installato la versione 1.4.1 sulla mia macchina... Speranzoso vado ad installarlo e durante l'installazione quando mi chiede quale vm scegliere gli dò jdk1.4.1 ma.... lui dice che ha bisogno della 1.3.1 per andare avanti e quindi non posso installarlo ![]() ![]() ![]() In teoria ciò che va sulla 1.3.1 dovrebbe andare egregiamente anche sulla 1.4.1 ![]() Le alternative sono installare jdk 1.3.1 ![]() ![]() ![]() così ho provato a fregarlo in varie maniere... ma non ci sono riuscito L'unica cosa che ho capito è che l'installazione fa il check con: java -version e prende l'output di quella chiamata. La chiamata fa riferimento ad un file di configurazione jvm.cfg.... arghhh Grazie comunque Ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() che p@...e !!! arghhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Fallo pure tu. Magari capiranno in una prossima release... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.