|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Posso vedere un DivX con questa configurazione??
La config è:
Pentium 200 256Kb cache esterna 96 Mb Simm Sk video 1Mb Quale codec devo usare? Provate a dirmi qual'è il sw più leggero per vedere un divX Grazie!!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io con un 400 li vedevo a scatti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh, da quanto ne so la velocità di esecuzione dipende dal codec utilizzato... nessuno sa dirmi quello più "economico" in termini di richieste??
Grazie!!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se vuoi vederlo in modo decente un 200 non è sufficiente
so anch'io che il buon divx diminuisce i giri del motore con CPU poco prestanti dipende dalle dimensioni del video poi e se ha audio AC3 la vedo un pò dura prova la versione 3.11 (io la uso da parecchio e la ritengo buona) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Purtroppo no
io ho provato a effettuare una installazione linux con mplayer il quale , con opportune configurazioni del sistema, permette il play dei film anche in modlita' console, risparmiando la cpu dall'interfaccia grafica, ma tutto rimane molto scattoso.
Per contro potresti provare un programma shareware x dos http://www.multimediaware.com/qv/ se non va' nemmeno questo allora null'altro puo' :-( Bye! P.S. avere una scheda video di buon livello aiuta.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sei stato molto gentile... proverò il programmino dos.
Se qkn altro ha delle idee, le esponga pure Grazie a tutti!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.