|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Puglia - Bari -
|
[Offerta NEVADA]: mi butto? Doveroso Help...
Salve a tutti. Ho la possibilità di acquistare un Nevada serie G a 1400 euretti con le seguenti caratteristiche:
p4 2,0ghz 256 ddr 20gb hdd dvd/mast combo usb/lan/firewire/tv/irda 14" tft Xp licenza home Vorrei le vostre impressioni sul rapporto qualità prezzo, peso, prestazioni ed eventuali alternative che non superino quella cifra, perchè sono out già di parecchio. Io ho vito che è un po spesso....niente di più.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
mi sembra un pò caruccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la serie dovrebbe essere la gp680: Notebook NEV@DA Serie-G (14.1" TFT, 1024x768, SVGA 16/32/64 Shared Memory ), PENTIUM-4 2,0 Ghz Northwood 512k cache 256 MB DDRAM, HARD DISK 20 GB, lettore Combo drive: Masterizzatore RESCRIVIBILE e LETTORE DVD (frontalino argento o nero) , MODEM FAX 56K + LAN 10/100 on board, audio 3D Sound 2 USB. porta TV OUT, PORTA FIREWIRE, pota infrarossi, audio 3D Sound 2 USB. Batteria Smart LITIO ! Batteria Smart LITIO ! BORSA. Assicurazione contro furti e cadute accidentali GRATUITA
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi,avevo istuito un 3d per discutere sull'acquisto di un portatile rotto per riparalo e risparmiare sul costo e mi avete convinto che era una pessima idea.....
Ora ho bisogno di un vostro parere a rigurado.... Altre proposte a parità di prezzo..... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Be nel frattempo ho trovato quest'altra offerta della Gericom
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/index_prodotti/55317757.html a 1499€ Interessante... Aspetto commenti sulle prestazioni
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itiper/promozioni_volantino?volantino=17499&item=174426&area=Tecnologia%20e%20Cultura&pagina=9
http://www.carrefour.it/c4itiper/c4itiper/promozioni_volantino?volantino=17499&item=174426&area=Tecnologia%20e%20Cultura&pagina=12 Se non sbaglio c'è un carrefour proprio a bari. Sinceramente mi sembra molto costoso il nevada. Si trovano diverse offerte in giro meglio di quella secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesco, per via del motore di ricerca inutilizzabile a trovare recensioni sui gericom. Tu ne sai qualcosa?? Grazie
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in base a quanto letto qui sul forum sembrano portatili ben fatti e affidabili. E poi se non sbaglio sono il numero 1 in Austria o Germania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sai se in Italia ci sono dei dealers o bisogna acquistarli direttamente online!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
puoi acquistarli sono online a meno che non trovi la configurazione che ti interessa a mediaworld/unieuro/carrefour...
ciuz ice` |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Paragonando i due portatili: Nevada e Gericom quale ne esce vincitore dal confronto???
A parte il prezzo, avevo letto di problemi legati al materiale con cui è fatto il portatile, il quale era scarsamente resistente. Non che io ci debba giocare a buttarlo dal 5 piano però la qualità sta anche in questo. Se dovessi spendere meno per avere meno qualità allora no....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.