|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Berghém
|
WinXP HOME EDIDION or PROFESSIONAL ?
Forse molti di voi lo vedranno come 1 insulto grande kosì
![]() Ma la domanda nasce spontanea. WinXP Home o Pro? Il fatto è che preinstallato sul mio notebook ci sta XP Home, che tuttavia ora mi da 1 sacco di problemi, motivo x cui dovrò metter mano al CD. Ma a questo punto può aver senso cambiare totalmente OS e passare al pro, oppure le differenze, soprattutto in termini di STABILITA' ma anche funzionalità, efficenza, efficacia (nonchè lucidità, metereoligicità, avviabilità, parà, ![]() ![]() Insomma, quello che vorrei capire è: XP Pro. è un XP Home con qualcosinina in più, od è completamente diverso?!?? T'ks al cubo.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: WinXP HOME EDIDION or PROFESSIONAL ?
Quote:
Cmq a mio avviso Xp è il miglior OS che esisita! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bhe, ovviamente al principio XP non dava problemi.. quelli son venuti dopo.
Sai, le solite cose... un driver di terze parti birikkino che ti incasina il PC, robaccia installata che fa casini.. insomma.... ultimamente da il peggio di se. ![]() Ed è ora che necessito di rimedi drastici. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Re: WinXP HOME EDIDION or PROFESSIONAL ?
Quote:
![]() Le differenze fra una versione e l'altra sono minime e non influenzano il 99% degli utenti casalinghi! al max le diffferenze si vedono soprattutto in ambito aziendale dove con la Home non è possibile effettuare certe operazioni con i server come joinare domini o installazioni remote!BHOF cmq IMHO il miglior SO sfornato da mama Microsozz è sicuramente Win2000Pro! ByezZ! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
--------> UP!!!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
io volevo aggiornare il SO dal 2000 ad XP per il gusto del nuovo, per cambiare un pò, ma la maggior parte dei miei amici che l'hanno fatto, poi sono ripassati al 2000, quindi mi starò con i guai che ho!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Winzozz Me e Linux tra i più gettonati
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
L'unico sistema Microsoft degli ultimi anni che ho usato veramente poco è il 2000 Pro. Tra gli alti XP è sicuramente il migliore.
Pro o Home, se usato a casa fa poca diffirenza, in azienda sicuramente Pro. Xp Pro tra l'altro se installato in versione Corporate non richiede nessuna attivazione e non rompe le scatole ogni volta che si modifica l'hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Tn'ks.
Vedo che il sondaggio prende quota, anke se ora ho realizzato che quella differenza XP Home - XP pro non ha poi così tanto senso.... Ma grazie per le consiglie ( ![]() Hi!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Le differenze ci sono, ma siccome sono funzioni specifiche e che non si utilizzano su un computer di casa, sembra che non ci siano grosse differenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
imho xp è il migliore xkè unisce la stabilità del kernel NT ad una nuova interfaccia grafica (quella vekkia cominciava davvero a stufare imho) ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Scusate l'ignoranza, ma che vuol dire IMHO????Me lo sono sempre chiesto!!!!
Comunque sono daccordo per quanta riguarda l'Xp...è il migliore fino ad ora...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Bella domanda. io pensavo fosse 1 errore di ortografia (
![]() Up!
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: PV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.