|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
OC THORO 1700+ !!!
Ciao ragazzi, leggendo il post qui sotto "a che fsb si brucia la roba" o qualcosa di simile, mi si è creata un pò di confusione
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Tu sappi che a 133 e a 166 con la tua scheda non dovresti avere problemi se non con il processore e le ram, per quanto riguarda l'overclock delle ram è parallelo a quello del processore e, mentre la frequenza del processore è = fsb x moltiplicatore, quella delle ram = a fsb x 2, quindi per overclockare devi solo cambiare la frequenza di fsb, e ciò implica un aumento della frequenza del processore e delle ram, delle pci, agp e hd solo quando non hai frequenze che siano compatibili con i divisori es. 1/5 = 166 : 5 = 33,2; 133 : 4 = 33.25.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
up
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Potresti anche provare a salire solo di molti, giusto per vedere quanto ti regge il procio e a che voltaggi, dopodichè vai di fsb!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.