|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Masterizzatore dvd pioneer dvdr105 e nero
Come faccio a masterizzare con nero i file vob di 4,36 gb ottenuti
con dvd2one?? Cosa devo impostare??DVD video?? Devo scegliere unica sessione e chiudere il cd?? I file li devo trascinare e lasciare dentro la cartella VIDEO_ts?? Chi mi aiuta?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Intanto procurati l'ultima versione di nero! poi devi andare su dvd-video di nero e spostare i files creati da dvd2one nella cartella VIDEO_TS ke ti crea in automatico nero!. Niente +
NON AGGIORNARE X ORA IL FIRMWARE DEL PIONEER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nero
Ma c'è differenza se si imposta con nero video cd oppure dvd-rom udf 1.5??
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
la procedura descitta da Lukappaseidue
è giusta io ho però notato che nn tutti il lettori poi lo leggono invece masterizzando con prassi finora tutto ok
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prassi
Mi spieghi passo passo come si fa con prassi a masterizzare??
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
usa prassi
non usare mai nero ultima versione ma al massimo la 5.5.9.17 in quanto l'ultima da' problemi di compatibilità coi lettori.
usa possibilmente prassi. apri prassi - se esce la schermata iniziale clicca "..full application"" - fai nuovo DataDisc - seleziona il masterizzatore a sinistra- a destra scegli "new volume" in multisession, "record" in fianco alla velocità. sotto, col tasto dx "add folder" e metti la VIDEO_TS, rifai e metti una AUDIO_TS (vuota). clicca 2 volte sulla video_ts e controlla che sia /video_ts/*.* - sempre col tasto destro su video_ts scegli recording option e metti a dvd udf and iso.... rocord (tasto con palla rossa) un po' di pazienza e tiri fuori il tuo dvd. spero di essere stato chiaro. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Qualcuno mi potrebbe dare il link o dove si trova il programma PrimoDVD.
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
http://www.prassieurope.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nero
Io ho usato di nero la 5.5.10.0 con dvd-rom udf 1.5 e funziona perfettamente
![]() ![]() ma la versione 5.5.10.7b è difettosa?? ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Venezia
|
nero 5.5.10.7
funziona alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Giusto l'ultima versione di nero 5.5.10.7b corregge proprio dei bugs di compatibilità con i dvd-video, adesso completamente risolti almeno dopo diverse prove effettuate su diversi lettori da tavolo.
In alternativa c'è pure recordnow max ke mi pare sia una versione evoluta di prassi primodvd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nero 5.5.10.7b
ma questa non è una versione beta??Non conviene aspettare l'uscita della versione non beta??
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Volevo sapere se esiste una firmware che possa trasformare il pionner A05 in un DVD compatibile con supporti DVD+R/DVD+RW, insomma un po come fa il Sony. Grazie, Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.