|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Problema SplinterCell Demo
Ciao a tutti.
Nella seconda missione del demo, a un certo punto bisogna entrare in un ascensore bloccato a metà e tutto buoi dentro, io ci entro e il gioco si riavvia a 640x480 sulla schermata iniziale. Questo me lo fa sempre, ho provato con dettagli e risoluzione bassi, ho tolto l'EAX ma niente ![]() La demo è quella in italiano ma non so se cambia molto. La config è quella in sign. Che mi è successo??? A proposito esce il 27 giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
E' la fine della demo.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sul sito della ubisoft c'è scritto 27/2 CIAOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma come?
![]() Comunque non potevano fare la fine con scritto "fine demo" invece che farla finire con una specie di bug??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
he ehe he si, è la fine ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
ANKE IO C'ERO ARRIVATO LA............ma putroppo finisce così,con la grafica che diminuisce,i dettagli ke vanno a farsi fo@@@re..........e via discorrendo
![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ragazzi ma nella stazione di polizia nella stanza piena di fumo ke bisogna sparare alle vetrate in alto x farlo uscire..... poi ke devo fare? c'è una porta la apro ma quella successiva non si apre
![]() ke devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
ma parli sempre della versione demo o completa??la demo l'ho finita tutta ma nn ricordo scene in cui c'era del fumo e ke bisognava sparare alle vetrate
![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quando devi incontrare il contatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ciao ragazzi eccoci ormai ci siamo!!!
help sul demo: ma come si entra nella stazione di polizia??? io sono arrivato al cancello e poi buio totale, inoltre avendo finito le munizioni, come le recupero? ho crivellato un civile ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.