|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Perchè nessuno parla mai di MAC?
Avete paura di queste fantastiche macchine che ridicolizzano i vostri PC?
Qualcuno ha un Mac ed un PC? Si faccia avanti e testimoni la supremazia! Saluti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Beh per la grafica indubbiamente il Mac è superiore... ma per altri applicativi e per lo sviluppo è poco adatto...
Ad ogni modo a livello HW il MAC non è molto discutibile... quanta gente conosci che assembla dei MAC? Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me più delle prestazioni spaventa il prezzo
Inoltre considera che un Mac,non lo smonti,non lo overclocchi,non lo moddi,non ci smanetti sopra....ecc ecc... Che poi sia superiore sotto certi aspetti conta fino ad un certo punto per la maggior parte delle persone che hanno un PC da usare solo a casa.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Questo mi sembra un forum in cui si "discute" di fatti concreti e riproducibili...non mi sembra che la filosofia "think different" si adatti molto
Ecco la spiegazione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cmq concordo con r@nda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Re: Perchè nessuno parla mai di MAC?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
un mac è fenomenale per grafica, ma se ti serve qualcosaltro, sei out!!!
No mod (anche se in cereti casi il case mac è proprio fico), no uppgrade, e soprattutto nessun amico con cui condividere giochi programmi, eccetera!!! Sinceramente il mondo mac è consigliato ai professionisti del settore, e a quelle persone che comprano un pc e vivono in un paese sperduto del mondo dove non hanno contatti con i resto del pianeta!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nessuno parla di mac perchè a parte la grafica e il designe il computer fa schifo ... e ancora + SCHIFO
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in effetti il mac costa un po troppo per i miei gusti!!!
in america costano meno??? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cambiala!!!
anch'io ho dovuto cambiare la mia |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
lui ha 3 righe di testo(già il massimo) 2 righe vuote 1 immagine da 3 righe, totale 8 righe, in più l'immagine supera le dimensioni consentite. converrai con me che da fastidio 8 righe di signature. anche la tua è fuori norma perchè hai 2 immagini e una faccina, ma non da fastidio perchè compatta
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
Non vorrete mica paragonare un processore motorola contro un AMD o Intel, grazie alla concorrenza che si sono fatti a vicenda adesso stanno parecchio sopra hai G4. Per non parlare che la sk video più figa è un geffo 4 ti 4600 o una radeon 9000PRO. Pregio cmq per il design, troppo belli veramente.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
il mac parecchio sotto pure con la grafica ? mai lavorato con photoshop ?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
i mac usano processori RISC non si puo paragonarli con uno normale e come paragonare un p4 al processore della play2
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
mi sa che ogni tanto su questo forum si perde di vista il reale concetto di computer...
...ricordo agli amici "smanettoni" (tra i quali, ovviamente mi includo) che il computer NON nasce come oggetto dei vostri modding, overclock e smanettamenti vari...il computer è un oggetto fatto per LAVORARCI...e per lavorarci senza dubbio il MAC è superiore...non solo nella grafica ma anche nell'audio, non dimentichiamolo... premesso che uso pc e non mac perchè non me lo posso permettere, ma il mac è un prodotto che qualitativamente non si può assolutamente discutere...e nemmeno la filosofia "think different" secondo me....e poi voi che vi lamentate tanto del monopolio MS...l'unica cosa che non va del mac è il costo...per il resto un G4 disintegra un P4 o un XP di ultima generazione...chiaramente se il vostro metro di giudizio sono i punti in 3dmark o i fps in quake3... detto questo....chissenefrega se il mac non si modda (chi l'ha detto, poi?!??) o non si overclocca...se voglio giocare al piccolo ingegnere mi compro il MECCANO o il LEGO Technic... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.