|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Vicenza
|
Temperature di MBM !?!
Ciao a tutti,
ho installato mother board monitor per visualizzare la temperatura del processore sul display LCD. Il problema è che MBM mi rileva una temperatura di circa 10°c superiore a quella rilevata dal bios. In MBM ho abbinato il sensore alla voce " Asus CPU diode " Di quale temperatura mi devo fidare? Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mmmh... so che le Asus sballano di una decina di gradi verso l'alto, quindi ti fanno vedere temp + alte della realtà, magari il BIOS è più veritiero in questo senso. Magari...
Cmq se hai la possibilità usa un termometro con una sondina e sei sicuro di quello che leggi! ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io avevo una asus e la temp era + alta di quella ke ho adesso con una Gb..cmq le temperature del bios e di qlke software differivano solo di 1°..peer cui..
1)hai sbagliato sensore oppure 2) il bios non prende la temperatura dal diodo e MBM sfrutta anke quel sensore.. cmq io ho preso una sonda e ce l'ho infilata sotto..ora sto apposto.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.