|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: New Tokyo
|
Cad & Rhino
Ciao
![]() Maghi delle dimensioni, volevo chiedervi una cosa ![]() Come faccio a portare in 3D grazie a Rhino, un disegno 2D fatto col CAD (IntelliCad) ![]() Grazie ![]() Opuure mi potete dire come si fa con l'IntelliCad a portarlo in 3D, senza l'ausilio del rinoceronte? Grasie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Rhino può importare file .dxf e penso che tu non abbia problemi a salvarli in quel formato
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq grazie per la risposta ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Se è così comincia col seguire i tutorial presenti nel programma insieme alla guida di riferimento ai comandi da cui si ha una idea abbastanza precisa dell'utilizzo di ciascuna funzione e poi...provare, provare, provare Se invece ho capito male, potresti riformulare il tuo quesito? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Allora proverò, proverò, proverò ![]() Sempre che il tempo sia dalla mia parte ![]() ![]() GRAZIE a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Se hai intenzione di dedicarti a Rhino ti consiglio caldamente la Guida Completa edita dalla Imago Edizioni ...è veramente ben fatta: sembra di avere accanto un tutor che ti spieghi tutto passo passo e, cosa fondamentale, con metodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.