|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Overclock-Man tu avevi detto che lo sapevi fare! vai!
Questa volta ho bisogno di un aiuto.
Come avrete già letto, ho precedentemente parlato della necessità di lasciare il SETI Spy aperto nel momento in cui il SETI Driver termina una WU e comincia la successiva, in modo tale che possa essere registrato sulla mappa stellare dello Spy il puntino relativo alla WU appena terminata. Siccome predico bene ma evidentemente razzolo male, ho dimenticato lo Spy chiuso con l'ultima WU! ![]() ![]() Siccome però ho impostato il SETI Driver in modo da creare il SETILog.csv, sono in posesso della registrazione di quella WU. Vorrei quindi trascrivere quei valori nel file setispy.log dello Spy. Ho trovato nel file cvs diversi valori, ma altri no. Ad es il tempo di calcolo è espresso in secondi anzichè ore, ma basta convertire, però alcune voci mancano. Come le posso ricavare? Ciò che non sono stato in grado di reperire è stato sostituito da delle "x". 02/03/03 19.02.40 16ja03ab.12696.13121.523582.207 12,408 22,44 0,522 x.xxx 8.125 100.00% xx xx.xxx x x.xxx x x.xxx x x.xxx Non mi importa tanto recuperare quel pallino sulla mappa, piuttosto mi piacerebbe saper interpretare meglio il cvs. A titolo informativo, se metto quella riga con le "x" nel file Log dello Spy(sono stato attento a mettere gli spazi giusti in modo da visualizzare all'interno dello Sp\Result\View Log una tabella ben allineata), scompaiono dalla mappa tutti i pallini rossi, ovvero sputt... ![]() Lo impariamo a fare? Ciao.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S.P.Q.R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Ora sono in pausa pranzo e solo il dare un'occhiata al Setilog.csv mi ha rovinato la digestione... stasera ci dò un'occhiata, poi ti so dire... so che ci sono dei prog per convertire il .CSV in qualcos'altro... mi darò da fare.
Ciao C'man
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
E' troppo una menata!!! Oggi non ho testa per queste cose...
![]() Sbircia QUI, c'è una marea di utility tra cui quella che crea una mappa leggendo direttamente il setilog.csv ![]() Ciao C'man
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Se e quando riuscirò nell'impresa, ti farò sapere come ho fatto. Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.