|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bug di Windows XP???
Salve ragazzi,volevo chiedervi se sapete di un problema che affligge sistematicamente il mio sistema operativo.Il problema si presenta ogniqualvolta (si scrive così
![]() Ciao e grazie per l'aiuto che vorrete darmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma da dove lo esegui CHKDSK /F? Non puoi semplicemente richiamare Scandisk dalle utility dell'unità interessata?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Intanto grazie per avermi risposto,poi...sia che lo eseguo dal prompt dei comandi,sia che lo eseguo dagli strumenti del disco rigido il risultato è sempre lo stesso,sistematicamente.Non riesco a venirne a capo,e non ho mai sentito di un problema simile.Oddio,è vero che non è un problema gravissimo,però mi eviterei un riavvio ogni volta che eseguo scandisk.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Effettivamente è molto strano... ma cmq sia se esegui scandisk su c: non ti dice che devi eseguirlo al prossimo riavvio? purtroppo per il problema del mouse non saprei dirti... anche perché come ti dicevo quando mi capita di fare scandisk mi dice che verrà eseguito al prossimo riavvio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.