Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2003, 12:42   #1
pento
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
[ot] free internet (o quasi)

per chi non lo conosce è nato un novo modo di connettersi ad internet molto vantaggioso per chi possiede ancora la vecchia connessione isdn o 56k. andate su www.freehtml.it e guardate le tariffe... lo utilizzo da qualche giorno e per adesso funziona tutto bene.
pento è offline  
Old 31-01-2003, 12:57   #2
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Tetrahydrocannabin è offline  
Old 31-01-2003, 13:05   #3
pento
Senior Member

cosa vuol dire?
pento è offline  
Old 31-01-2003, 13:13   #4
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originally posted by "pento"

cosa vuol dire?
Che non ha niente a che vedere con la sezione computer graphics....come ti è saltato in mente di postarlo qui??
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 31-01-2003, 13:20   #5
pento
Senior Member

Quote:
Originally posted by "GogetaSSJ"

Che non ha niente a che vedere con la sezione computer graphics....come ti è saltato in mente di postarlo qui??
caro gogeta sai cosa vuol dire OT?!?!?!?!? tu come ti connetti a questo forum?! io utilizzo internet... e un OTTI su questo argomento può essere molto utile...
pento è offline  
Old 31-01-2003, 13:23   #6
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
calma ragazzi!
siete entrambi nel torto.

Tu Pento, avresti dovuto postare sotto Web & Provider, e tu Gogeta avresti dovuto stare un po' più tranquillo.....

Old 31-01-2003, 13:33   #7
Tetrahydrocannabin
Senior Member

... però a me quella scatoletta mi fa gola! qualcuno ha mai assaggiato questa famosa SPAM?
Old 31-01-2003, 14:45   #8
browneyes
Senior Member

Quote:

....come ti è saltato in mente di postarlo qui??
ig:
browneyes è offline  
Old 31-01-2003, 14:51   #9
pento
Senior Member

se esiste l'"off topic" ci sarà un motivo, l'importante non è farne un abuso, e non mi sembra il mio caso visto che è la prima volta che in questo forum faccio un ot (almeno per quello che ricordo).
pento è offline  
Old 31-01-2003, 15:04   #10
Tetrahydrocannabin
Senior Member

si infatti esiste la sezione "off-Topic" appunto per questo!
cmq non avete risposto alla mia domanda perfettamente in-topic (se esiste il termine)

non vi fa gola quella scatoletta?
Old 31-01-2003, 15:14   #11
pento
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Tetrahydrocannabin"

si infatti esiste la sezione "off-Topic" appunto per questo!
cmq non avete risposto alla mia domanda perfettamente in-topic (se esiste il termine)

non vi fa gola quella scatoletta?
se ho fatto un "ot" qui vuol dire che era mia volontà condividerlo con il forum cg, credo ci siano pochi che guardano tutti i forum di hwupgrade. il mio ot rientra pienamente nei codici di comportamento di un forum. cmq si dice on-topic ed è difficile essere on-topic in una discussione off-topic al massimo puoi essere off-off-topic non è per fare polemica...
pento è offline  
Old 31-01-2003, 17:34   #12
browneyes
Senior Member

infatti non è il tuo caso
era un' intervento fuori luogo : gogeta ma è proprio un vizio il tuo
browneyes è offline  
Old 31-01-2003, 19:33   #13
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ma si pento dai, non era mia intenzione aggredirti, davvero
però di solito gli off topic mi fanno incazzare appena li vedo

Cioè non capisco il motivo per il quale si fanno, non hanno senso!!
Boh poi fate come volete.
Mi scuso ancora con pento
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 31-01-2003, 19:33   #14
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quote:
Originally posted by "browneyes"

infatti non è il tuo caso
era un' intervento fuori luogo : gogeta ma è proprio un vizio il tuo
Ahhh dimenticavo...l'ho già fatto altre volte??
GogetaSSJ è offline  
Old 31-01-2003, 20:02   #15
pento
Senior Member

Quote:

Ma si pento dai, non era mia intenzione aggredirti, davvero
però di solito gli off topic mi fanno incazzare appena li vedo

Cioè non capisco il motivo per il quale si fanno, non hanno senso!!
Boh poi fate come volete.
Mi scuso ancora con pento

non posso dirti il perché si fanno in generale, ma posso dirti il perché l'ho fatto io: credo che quello di html.it sia una connessione economicamente vantaggiosa e "rivoluzionaria" (passatemi il termine anche se esagerato) nel suo genere. hai provato a fare un confronto con i costi di un'urbana e quelli di freeHTML?! senza parlare delle ore gratuite. detto questo, volevo condividere con il forum di CG questa notizia che in realtà dovrebbe essere dedicata solamente hai webmaster. ci tengo a precisare che non ho nulla a che fare con html.it. in fine continuo a pensare che gli OT, se nn abusati, non sono fastidiosi.
pento è offline  
Old 31-01-2003, 20:07   #16
Tetrahydrocannabin
Senior Member

dai Gogeta se ci dici "MI PENTO" ti perdoniamo!

ma non mi volete proprio dire se quella roba fa gola anche a voi?
Old 31-01-2003, 20:10   #17
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quote:
Originally posted by "Tetrahydrocannabin"

dai Gogeta se ci dici "MI PENTO" ti perdoniamo!

ma non mi volete proprio dire se quella roba fa gola anche a voi?
ok MI PENTO
tutto qui
GogetaSSJ è offline  
Old 02-02-2003, 20:50   #18
browneyes
Senior Member

i famosi collegamenti a internet con numero verde sono spariti tutti?
browneyes è offline  
Old 02-02-2003, 23:24   #19
effector
Senior Member

L'Avatar di effector

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
Quote:
Originally posted by "pento"

non posso dirti il perché si fanno in generale, ma posso dirti il perché l'ho fatto io: credo che quello di html.it sia una connessione economicamente vantaggiosa e "rivoluzionaria" (passatemi il termine anche se esagerato) nel suo genere. hai provato a fare un confronto con i costi di un'urbana e quelli di freeHTML?! senza parlare delle ore gratuite. detto questo, volevo condividere con il forum di CG questa notizia che in realtà dovrebbe essere dedicata solamente hai webmaster. ci tengo a precisare che non ho nulla a che fare con html.it. in fine continuo a pensare che gli OT, se nn abusati, non sono fastidiosi.
da come scrivi non sembra proprio che tu non abbia a che fare con tale proposta commerciale...
io credo che la prima risposta sia stata dettata da una piacevole intuizione...
hai pochi post all'attivo..iscritto da poco..insomma il dubbio è quantomeno ammissibile.
Comunque poco male, fastidi particolari non ne hai dati...quindi facciamo finta di nulla..e tutti felici come prima.
Non è necessaria una replica, non c'è modo di modificare un dubbio...posso sbagliare è ovvio...ma il dubbio rimane...volevo solo rendere partecipe la comunità di un mio pensiero OT nell'OT visto che siamo in tema..

ciao ragazzi...
effector è offline  
Old 04-02-2003, 10:50   #20
pento
Senior Member

Quote:
Originally posted by "effector"

da come scrivi non sembra proprio che tu non abbia a che fare con tale proposta commerciale...
io credo che la prima risposta sia stata dettata da una piacevole intuizione...
hai pochi post all'attivo..iscritto da poco..insomma il dubbio è quantomeno ammissibile.
Comunque poco male, fastidi particolari non ne hai dati...quindi facciamo finta di nulla..e tutti felici come prima.
Non è necessaria una replica, non c'è modo di modificare un dubbio...posso sbagliare è ovvio...ma il dubbio rimane...volevo solo rendere partecipe la comunità di un mio pensiero OT nell'OT visto che siamo in tema..

ciao ragazzi...
"piacevole intuizione"... tu stai male... sono qui da poco ma prima di parlare potresti fare una ricerca dei miei post per capire se ho mai dato un minimo apporto al forum o sono qui per fare proposte commerciali. prima di parlare accendere il cervello... scherzo ... ma dovresti fare + attenzione prima di parlare.
pento è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian