|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Windows Xp e multiplayer
Salve!
Ho diversi problemi di scatti nei giochi multiplayer da quando ho messo win xp pro nella configurazione sotto... prima avevo win98 e non avvertivo particolari problemi... Adesso invec (ad esempio in fifa 2003) ci sono troppi scatti, praticamente in qualsiasi circostanza e ora, che mi impediscono di giocare al meglio... stamattina ho notato che anche nel biliardo di Http://www.jippii.ch/it/games mi scatta il puntatore allorchè devo colpire la pallina... Da cosa può dipendere?? dimenticavo... oltre alla conf qui in signature, aggiungo che ho tutti i driver più recenti o quasi per modem, scheda video, chipset... via 4-in-1 hyperion 4.45 detonator 40.72 whql ecc... l'unica cosa che non ho cambiato sono le directx... ho lasciato le 8.1 di default di win xp. Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano! ![]() Ever4ever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.