|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Miglior prog. per pulire registro con xp ?
Qual' è secondo voi il miglior programma per la pulizia del registro con win xp ?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
:o concordo pure io.....si si
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
pure io!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
A me non ha mai tradito RegScrub XP ed è apparentemente semplice da utilizzare, solo che non avendo mai usato quello che consigliate voi, non posso fare paragoni.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
dove lo si può scaricare????? sicuro che poi alcuni programmi non fanno i capricci?
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
http://www.vtoy.fi/jv16/programs/jv16pt_setup.exe
installalo e vai tranquillo, basta solo che nele opzioni vai a inserire il linguaggio italiano x non fare qualche ca$$ata! Ciao
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma questo software non ha un sito di riferimento??? Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Si è www.jv16.org
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Ciao a tutti.
Volevo chiedere: ho scaricato il programma ma NON ripulisce il registro in automatico come fa REGCLEANER? Il mio problema è che con RegCleaner con la pulizia anche manuale selezionando i file che lui consiglia (vale anche con la pulitura degli OLE) mi cancella delle voci che non mi permettono più di far funzionare un programma tanto che devo segnarmi quali voci sono (ormai ho imparato) e NON selezionarle; per quanto riguarda gli OLE invece devo lasciare tutto come sta perchè NON si trova nessun riferimento. Volevo provare il programma da VOI consigliato ma non riesco a trovare la voce che mi pulisce il registro come in regcleaner. Potete aiutarmi Grazie a tutti Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio si possono aggiungere dei file alla ignore list... e pure fargli fare tutto automatico senza chiedere conferma (selezionare manualmente e poi cancellare...)
Ever4ever
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Parli di che programma? RegCleaner o l'altro? Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
l'altro... jv16
Ever4ever
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok ma come trovo le voci che si possono cancellare? In regcleaner lui mi trova in automatico e poi decido io se cancellarle o no. Qua non riesco a capire. Mi puoi aiutare?
Grazie Grunge
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Scusa, lo installi, vai sulle PREFERENZE in basso e scegli i'italiano come lingua, poi vai su lla sezione REGISTRO (la prima dicitura) e clicci, si apre la medesima finestra del regcleaner, vai su pulitore registro ed eseguili tutti, scansiona (e aggiungerei che scansiona meglio del regcleaner) e quindi vai su seleziona tutto, e cancelli tutte le chiavi di registro vecchie....mi pare semplice!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao.
La voce pulitura registro NON c'è, l'ho cercata ma non esiste. Allego la finestra che ho io. Forse sono asino !!! Ciao e buon inizio settimana a tutti. Grunge
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Nella dell' allegato clicca su strumenti - pulitura registro.
Guarda un attimino i menù ti aiuterebbe..... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mah ... forse sono ubriaco senza bere
Io non ho nessuna voce strumenti. Ho aperto tutte le finestre ma NON la trovo. Scusatemi ancora ma NON vorrei che il programma fosse incompleto. Ciao Grunge
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Avvia il programma, clicca su registro, sulla finestra che ti si apre clicca in alto su strumenti, esce un menù a tendina e scegli pulitore registro, poi sulla finestra dopo clicca su continua e poi su avvia e vedrai che ti trova i file da eliminare, ora clicca sul menù selezione e scegli selezione speciale, clicca sul pallino verde e clicca su rimuovi........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.