|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
Ragazzi per Favore Aiutatemi!!!
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi saranno d'aiuto
Ho 2 quesiti importanti (per me che sono un assoluto principiante) Vorrei acquiastare la scheda madre Asus ASUS A7V8X. Tra le offerte ho notato la differenza di 30 euro tra - -- ASUS A7V8X-ARU SOCKET A -- ASUS A7V8X SOCKET A Quell'ARU di differenza che vuol dire? tra le speficiche ho visto che l'audio realtek (a 6 canali) è presente in tutte e 2. Vi prego aiutatemi, ho un budget limitato e quei 30 euro farebbero la differenza ![]() ![]() Secondo quesito: Ma la ECS k7s5a fino a che processore supporta? (parlo degli athlon xp) ultima cosa.. ho preso delle ventole che hanno gia la Pasta Diss. Quando monto la cpu devo metterne altra o va bene cosi? ![]() ![]() Scusate l'idiozia delle domande ma sono proprio agli inizi. Se qualche anima fosse cosi gentile da diventare mio istruttore-mentore-dalai lama saro un alunno perfetto ![]() ![]() GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
non posso aiutarti per la asus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pescara
|
e una... GRazie mille
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Città: Milano
|
ASUS
Per quanto riguarda la ASUS, ne esistono 3 versioni:La normale, la SATA e la Gigabit!
Da quanto mi risulta, la normale non monta l'audio Realtek, pertanto le due versioni da te segnalate identificano rispettivamente la SATA e la Gigabit! Ti consiglio vivamente di risparmiare i 30 euri a meno che tu non abbia particolari necessità!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.