|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ASUS A7N8x-Deluxe la prendo o no ?
Mi servirebbe una bella MB Affidabile, stabile e performante dove poter montare un xp2400/2600 sistema raid etc.
Volevo poi sapere anke qualcosa d'altro, ovvero: - X Overclock non estremi va bene? - SoundStorm 6.1 è paragonabili ad una audigy2 player? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Senza dubbio si a tutto quello che chiedi,anche se la deluxe costa un pochino eh?
Se non ti serve il raid prendi la versione liscia, non ha il soundstorm ma un realtek 5.1 di ottima qualità Inoltre la versione liscia a quanto vedo ha Bios più frequenti e le ultime versioni arrivano a 250 di bus,io ho overcloccato poco a ncora ma mi sembrano anche più stabili in questo senso...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
in teoria sono 189 euro ufficiale asus, 149 euro ufficiale per la versione lisca, giakkè la prendo una volta sola e ho lo sconto rivenditori preferireri la versione full, anke se nn so ke cambia a livello effettivo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Leggevo ieri un prezzaccio della deluxe su clubdelc...o sezione c@talogo,penso che convenga approfittarne!
Io non lo faccio perche' ho la mammina in sign.. ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.