|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Processore bucato
Il problema è questo: ho smontato il dissy della cpu(P IV 2.53) per metterci la pasta siliconoca; c' era un adesivo termico sul dissipatore che ho provveduto a eliminare;
quando ho tolto i residui di pasta argentato (era meno di uno sputo di un moscerino) dal processore, un pezzo di quest' ultimo si è staccato, un pezzo in basso a sinistra e ora lì c' è un buchino. Ho spalmato la pasta lasciando aperto però quel foro. Quando ho rimontato purtroppo la temperatura anzichè calare è aumentata!!!! E' normale sto cavolo di buco e va coperto o lasciato aperto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Faccelo vede`!!!!Invia una foto!!!Come hai fatto a fare un buco sul core p4?????????????
Faby |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non credo che l' ho fatto io.
Forse già era lì ma coperto da un pezzo a frattura prestabilita che si è staccato. E' grave? P.s Il buco corrisponde a quel puntino nero!!! (questa foto non è del mio processore ma corrisponde) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è il buco per attaccarci il portachiavi, quando ti si brucia..
scherzo, è normale. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No,no e` troppo perfetto per essere un buco fatto accidentalmente!!!
La foto che vedi c'e un P4 e come vedi!!!!! Il dissi l'hai messo bene? Faby |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si ma le temperature non lo sono: 36 a riposo e 49 sotto stress!?!?!? (rilevate con Asus Probe)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con un p4 2.4 avevo 39 e 45!!!!Se guardi il probe non puoi impostare la temp max sotto i 60gradi!!!! Faby |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Con la versione che ho io non posso impostare sotto i 67 gradi.
Penso di averlo montato bene visto che ha i fermi che lo bloccano!!! Ma esistono programmi migliori per le temperature o dipende dal sensore sballato? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Che storia sto buco: m' ha stranito tanto quanto da bambino trovai un altro buco giocando al dottore e l' infermiera con un' amichetta
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
bios: cpu 40, mobo 28 Asus probe: cpu 36, mobo 28 A parte i valori concomitanti di asus probe e valori bios, ho le idee mooolto confuse |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il buco è normale l'ho anche io ...
io rimanevo sotto i 45 gradi sotto sforzo quando ero ad aria .... ieri mi si è spenta la pompa e a 81 ° nn mi si era ancora bruciato ... spettacolare
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.