|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nuovo Bios A7N8X
Nuovo Bios (Beta) per la versione liscia A7N8X.....direttamente dal FTP Asus.
Non l'ho ancora provata.....non posso spegnere il PC ![]() ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIO...nForce2/A7N8X/
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Re: Nuovo Bios A7N8X
Quote:
![]() sembra pero che la Epox sia molto meglio da quanto dicono ma ancora non ho capito perchè ![]() Cos'ha in più ? CIAO M@X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono soddisfatissimo,da qundo ce l'ho non ho avuto mai problemi,anche provando a smanettarci sopra con le impostazioni (davvero tante). Bho...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Re: Nuovo Bios A7N8X
Quote:
![]() ho sentito anche alcuni problemi con epox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Da oggi posso dirvi che è un ottima scheda, fino ad oggi mi mancava l'esperienza overclock e non potevo giudicare... oggi ho overcloccato e tutto va a meraviglia le prestazioni sono altissime e problemi zero. Per le epox c'è chi si lamenta... certo il prezzo dell'asus è alto soprattutto la deluxe... però c'è da dire che ha veramente tutto integrato e di gran qualità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
divisore pci voltaggi ram e altre finezze ci sono o manca qualcosa di importante,io voglio prendere l'asus ma non vorrei sorprese !!
sembra che la epox vada veramente forte è ma avendo sempre avuto asus voglio rimanerci fedele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
![]() ![]() Non ne posso +, voglio l'FSB a 166
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
che ti devo dire io il mio overclock l'ho fatto, ho preferito lasciare il bus a 166 e non portarlo a 200 per tenere le ram in sync dato che sono delle 2700 e quindi a 200mhz non ci arriveranno mai e dato che sembra che sia meglio tenere fsb e ram sincronizzate . Però se avessi voluto avrei potuto settare davvero di tutto, forse l'unica limitazione che ho notato è il voltaggio della cpu che arriva solo a 1,85 se non erro... però tanto io mi sono fermato a 1,75 quindi va bene.
Io sono largamente soddisfatto... poi non so per epox molti si lamentano, altri osannano... per abit non so che dirti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Quote:
Parli anche tu di quella liscia vero?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento fatto...tutto OK.
Avranno migliorato la compatibiltà/stabilità di qualcosa,bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.