|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Sono disperato! ATI Wonder7500+MMC+Windows2000
Ragazzi ho reinstallato il sistema operativo su un nuovo pc
Windows 2000 professional. Ho una ATI ALL IN WONDER 7500 Ho installato il control panel poi ho installato i driver della scheda, ho riavviato il sistema Infine, dopo che la scheda era ok (vedevo tutto a 16 milioni di colori), ho installato ATI MMC 7.6 Alla fine ho installato il SERVICE PACK 3 per windows 2000 Riavvio il sistema. Vado a lanciare ATI TV di mmc NIENTE. Non succede niente. Clicco su ATI TV. Niente. Come se non ci fosse. Provato a disinstallare MMC e rimetterlo. Ma ati TV non parte. DA CHE COSA DIPENDE?? Eppure ho installato anche gli ultimi driver WDM di cattura!! Gli darà noia il service pack3 per windows 2000 secondo voi??? DATEMI UN CONSIGLIO.... Alex
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ragzzi scusate
Potrebe dipendere dal fatto che io ho installato leDIRECTX 9.0?? Forse vuole SOLO le direct x 8.1 Potrebbe dipendere anche dal SERVICE PACK 3? Credete gli psosa dar noia?? Nel SISTEMA non vedo periferica di acquisizione. NON APPARE. Eppure io ho installato tutto 1) control panel 2) Driver video 3) driver WDM di cattura 4) ATI MMC 7.6 NO-DVD non so più che pesci prendere, che cosa devo fare? VI PREGO DATEMI UNA NANO, sto impazzendo da 3 ore quì...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.