| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-01-2003, 01:28 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Fiano Romano (Roma - Nord) 
				 | 

Dubbio sul 3310

Dopo che il mio StarTac mi ha detto addio, mi sono fatto prestare un 3310 usato. Sono un po' indeciso se tenermelo o meno, è un ottimo cellulare solo che mi preoccupo per una cosa (cmq ce l'ho da tre giorni): In pratica ieri e l'altro ieri mattina (dopo la ricarica notturna della batteria che dura un giorno...), ho notato che sul display si vedevano male due righe di pixel (non erano sparite del tutto, ma i pixel in queste due righe erano chiarissimi che quasi non si notavano), poi però è bastato toccare un po' lo schermo e tutto è tornato normale. Il caricabatteria non è originale nokia (sopra non c'è scritto niente - pare proprio aftermarket) quindi non so se la colpa è sua o del cellulare. Insomma, se non fosse per questa cosa che mi è successa col display terrei il cellulare senza pensarci due volte, ma ora come ora non vorrei che dopo un mese alla fine mi si rompe del tutto il display e tocca cambiare cellulare di nuovo...   Ora l'ho messo in carica da circa mezz'ora ed era successa la stessa cosa con il display, poi ho toccato un attimo lo schermo e le due righe si vedevano bene di nuovo... Boooo  Ora vedremo domani mattina che ci dirà di bello il display   Lunedi inoltre mi dovrebbero prestare un caricabatteria Nokia e vedrò se cambia qualcosa. Ma cmq potrebbe essere la colpa del caricabatteria se spariscono due righe???  (le due righe non sono mai sparite durante l'uso fuori dalla ricarica della batteria) 
				__________________ Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc | 
|   |   | 
|  26-01-2003, 10:24 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Monza 
				 | 
		secondo me il difetto del dispay non c'entra nulla con caricabatteria.

__________________ Mathusalem Member - Intollerante con gli intolleranti Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.