Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2003, 15:31   #1
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Iscritto dal: Jun 2001
Aiutiamo un utente in difficoltà..come va il Gericom?

Ciao a tutti, un altro utente del forum è molto indeciso se acquistare o meno un gericom, io purtroppo non so che consigliargli visto che non consoco il prodotto, però che molti di Voi ne hanno acquistato uno.

Lui vorrebbe sapere se è un prodotto affidabile o meno.

AIutiamolo partecipando numeosi.

Ciao e grazie, Mc
mcHorney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 15:46   #2
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
...ti ringrazio...
...anche se le vere "difficolta'" adesso le ho qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=385639

...mi avevi anche risposto qui...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=384684
e karames...me ne ha parlato benissimo...
...da quanto vedo...anche una casa blasonata come toshiba...non scherza come problemi...
...almeno...spendendo un milone in meno...dovrei incazzarmi di meno..se avro' problemi...

...il dubbio che avevo...e che questo gericom...l'ho trovato solo su mediaworld online..
...e non e' possibile acquistarlo da un mediaworld "tradizionale"...
...ed ero preoccupato x la storia dei pixel...che se ce ne sono anche 2 rotti...pare ke x i costruttori sia tutto ok...
...ma...la signorina del n. verde...mi ha confessato che per q.si motivo...x la legge sul diritto di ripensamento...ho 10 gg di tempo x rispedir il tutto...quindi..se trovassi anche un pixel rotto...potrei sostituirlo...
Grazie ancora...
Gianni.
GIVDYX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 15:54   #3
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Ciao il portatile in questione ho avuto modo di provarlo al MW della mia città perchè volevo prenderlo : la cosa che mi ha fatto desistere è essenzialmente la tastiera che è di un flessibile allucinante per il resto è una buona macchina se ti accontenti di sdram e un chipset un po' superato.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 15:58   #4
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Iscritto dal: Jun 2001
Visto?

Abbiamo già trovato una persona che ha provato il modello in questione, speriamo ne arrivino altre.

Ciao, Mc
mcHorney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 16:03   #5
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
io l'ho esaminato da mw.

stesse conclusioni..non è una bruta macchina anche se la qualità delle plastiche non mi convince.

IL prezzo è ottimo...lo preferirei ad altre marche + blasonate..CMQ IDEAPROGRESS UP

ciao
fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2003, 16:08   #6
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

Quote:
Originally posted by "kikki2"

Ciao il portatile in questione ho avuto modo di provarlo al MW della mia città perchè volevo prenderlo : la cosa che mi ha fatto desistere è essenzialmente la tastiera che è di un flessibile allucinante per il resto è una buona macchina se ti accontenti di sdram e un chipset un po' superato.
...diciamo....che x un 5% di prestazioni in meno...del chipste...e delle sdram....x 500 euro in meno...posso anche passarci sopra...
...quello che non capisco...e'...
...karames...qui dice che la tastiera e' solidissima....
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=355192&postdays=0&postorder=asc&start=20
...
...e lui l'ha comprato... ...fin'ora e' l'unico che mi ha risposto...che ce l'ha..
...quindi...devo dedurre che usano componenti (o solo tastiere) a seconda dello stock di produzione ?
Old 25-01-2003, 16:14   #7
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

Quote:
Originally posted by "fedo"

io l'ho esaminato da mw.

stesse conclusioni..non è una bruta macchina anche se la qualità delle plastiche non mi convince.

IL prezzo è ottimo...lo preferirei ad altre marche + blasonate..CMQ IDEAPROGRESS UP

ciao
siete sicuri che non avete provato il modello base ?!?...
...quello col 14"...dvd...senza combo...20gb...128mb...etcc...a 999 euro ?
...poiche il modello superiore...col 15"...30gb...combo etc...a 1149...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=384684
mediaworld online mi ha detto che non e' in vendita nei punti vendita tradizionali...
che sarebbe questo...
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/55178373.html
...forse....il modello superiore e' meno plasticoso...
...almeno la tastiera...visto che ripeto...un utente...l'ha...e dice che quella di questo modello e' solidissima...
Thank's
Old 25-01-2003, 16:14   #8
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
La tastiera di quello che ho provato io flette anche solo a guardarla . E non è solo di quella macchina perchè avevano un altro gericom col celeron2.2 e , se possibile , era ancora peggio.
Considera anche la dotazione di sw scarsa ( praticamente solo il SO ) anche se questo è un aspetto che passa spesso in secondo ( terzo, quarto ) piano
Il modello è esattamente come quello sul sito solo che nel negozio MW qui costa giusto 200€ in +.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 10:49   #9
umile
Senior Member

L'Avatar di umile

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
a me è sfuggito il modello con la radeon 9000 da 1600 euro ! e mediaworld nn lo vende più! ora sono disperato perchè se nn sbaglio lo vendono solo dal produttore...............
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2003, 18:10   #10
kruk
Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
io ho appena preso un masterpiece con radeon 9000 e devo dire che:
- le plastiche e la tastiera non mi sembrano fatte male
- la ventola supplementare (oltre a quella fissa che è sopportabilissima) fa abbastanza rumore ma si accende solo in caso di forte utilizzo
- il design è carino
- è il mio primo note e non ho parametri per fare paragoni

per quello che offre ha un ottimo prezzo se ci si accontenta e si vuol giorcare pure a colin 2 a 1400x1050
Sperem bien!
********************************************************************************
kruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian