|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Aiutiamo un utente in difficoltà..come va il Gericom?
Ciao a tutti, un altro utente del forum è molto indeciso se acquistare o meno un gericom, io purtroppo non so che consigliargli visto che non consoco il prodotto, però che molti di Voi ne hanno acquistato uno.
Lui vorrebbe sapere se è un prodotto affidabile o meno. AIutiamolo partecipando numeosi. Ciao e grazie, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
...ti ringrazio...
...anche se le vere "difficolta'" adesso le ho qui ![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=385639 ...mi avevi anche risposto qui... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=384684 e karames...me ne ha parlato benissimo... ...da quanto vedo...anche una casa blasonata come toshiba...non scherza come problemi... ...almeno...spendendo un milone in meno...dovrei incazzarmi di meno..se avro' problemi... ![]() ...il dubbio che avevo...e che questo gericom...l'ho trovato solo su mediaworld online.. ...e non e' possibile acquistarlo da un mediaworld "tradizionale"... ...ed ero preoccupato x la storia dei pixel...che se ce ne sono anche 2 rotti...pare ke x i costruttori sia tutto ok... ...ma...la signorina del n. verde...mi ha confessato che per q.si motivo...x la legge sul diritto di ripensamento...ho 10 gg di tempo x rispedir il tutto...quindi..se trovassi anche un pixel rotto...potrei sostituirlo... Grazie ancora... Gianni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao il portatile in questione ho avuto modo di provarlo al MW della mia città perchè volevo prenderlo : la cosa che mi ha fatto desistere è essenzialmente la tastiera che è di un flessibile allucinante per il resto è una buona macchina se ti accontenti di sdram e un chipset un po' superato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Visto?
Abbiamo già trovato una persona che ha provato il modello in questione, speriamo ne arrivino altre. Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
io l'ho esaminato da mw.
stesse conclusioni..non è una bruta macchina anche se la qualità delle plastiche non mi convince. IL prezzo è ottimo...lo preferirei ad altre marche + blasonate..CMQ IDEAPROGRESS UP ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
...quello che non capisco...e'... ...karames...qui dice che la tastiera e' solidissima.... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=355192&postdays=0&postorder=asc&start=20 ... ...e lui l'ha comprato... ...fin'ora e' l'unico che mi ha risposto...che ce l'ha.. ...quindi...devo dedurre che usano componenti (o solo tastiere) a seconda dello stock di produzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
...quello col 14"...dvd...senza combo...20gb...128mb...etcc...a 999 euro ? ...poiche il modello superiore...col 15"...30gb...combo etc...a 1149... http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=384684 mediaworld online mi ha detto che non e' in vendita nei punti vendita tradizionali... che sarebbe questo... http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/55178373.html ...forse....il modello superiore e' meno plasticoso... ...almeno la tastiera...visto che ripeto...un utente...l'ha...e dice che quella di questo modello e' solidissima... Thank's |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
La tastiera di quello che ho provato io flette anche solo a guardarla . E non è solo di quella macchina perchè avevano un altro gericom col celeron2.2 e , se possibile , era ancora peggio.
Considera anche la dotazione di sw scarsa ( praticamente solo il SO ) anche se questo è un aspetto che passa spesso in secondo ( terzo, quarto ![]() Il modello è esattamente come quello sul sito solo che nel negozio MW qui costa giusto 200€ in +.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
a me è sfuggito il modello con la radeon 9000 da 1600 euro ! e mediaworld nn lo vende più! ora sono disperato perchè se nn sbaglio lo vendono solo dal produttore...............
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
io ho appena preso un masterpiece con radeon 9000 e devo dire che:
- le plastiche e la tastiera non mi sembrano fatte male - la ventola supplementare (oltre a quella fissa che è sopportabilissima) fa abbastanza rumore ma si accende solo in caso di forte utilizzo - il design è carino - è il mio primo note e non ho parametri per fare paragoni per quello che offre ha un ottimo prezzo se ci si accontenta e si vuol giorcare pure a colin 2 a 1400x1050 ![]() Sperem bien!
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.