|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scheda winsonic pci tv
l'ho comprata oggi e ho qualche problema.
la cattura video con il programma fornito con la scheda funziona ma si tratta di avi non compressi, a giudicare dallo spazio mostruoso che occupano... ho provato a usare sia virtual dub che iuVCR in modo da poter acquisire con qualche altro formato, ma non funziona l'audio! ho collegato l'uscita audio della scheda tv con il line-in della sonora, sono stato attento a mettere il line-in come ingresso di registrazione audio (l'ho fatto anche con il controllo volume di windows) eppure niente, non c'è audio... l'audio manca sia in windows 98 che nel 2000 (in win2k ho dovuto un po' faticare con iuVCR ma finalmente la tv si vede). EDIT: problema risolto in win2k, ho installato un aggiornamento (video capture) per directx e ora va anche l'audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
rispondo a me stesso in modo che quando qualcuno cercherà winsonic leggerà questo messaggio e saprà quanto fanno schifo!!!
lasciatele perdere, sono andato a farmela cambiare con una pinnacle e la differenza (come qualità tv prima di tutto, ma anche come cattura video) è abissale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.