|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Point Of View GeForce4 Ti4200-8X
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9127.html
Le schede video basate su chip nVidia GeForce 4 Ti 4200-8x stanno avendo una notevole diffusione di mercato, grazie al buon bilanciamento tra prezzo e prestazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Finalmente qualcosa di nuovo da Nvidia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Eh si! Era proprio l'ora... sono veramente contento di questa novità!! A quando la TNT2-16x 256MB con bus a 512bit?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Alzando le frequenze, le prestazioni sono prossime alla 4600...che a questo punto diviene quasi inutile, vista la differenza di prezzo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
sembra la Albatron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
tra poco vi ritroverete con 6/7 schede basate su nv30/nv30gl/31e 4 schede derivate da nv34 e poi vediamo se parlate ancora :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TV
|
inutile campanilismo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quant'è "poco" per te DST???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
nn c'enra niente..
ma siccome devo vendere 1 sistema ad 1 aico basato su 1 duron 800mhz volevo kiedervi se secondo voi sia possibile installarci 1 athlon 1700+ avendo 1 case da 230 mhz..il mio sistema comprende ol3 alla mobo(1 qdi) anke 1 modulo sdram 256mb(anke se aggiungerne 1 altro visti i prezzi nn sarebbe male) 1 masterizzatore lg 12x8x32,1dvd,skeda video tnt2 32mb,1skeda audio sonblaster layer 5.1,e il modem 56 k..voi ke dite resiste il case considernado ke cn la teconologia 0.13 (alla frequenza reaLE DI 1466)DOVREBBE CONSUMARE DI MENO DELLO STESSO PROCESSORE A 0.18??SE SI SPIEGATEMI ANKE IN BASE A COSA LO DITE...
grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
"POCO"
Poco,misura riferibile al tempo che può variare da alcuni secondi a qualche mese (qualche mese nel caso di DST... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
incredibile!!era tanto che l'aspettavo ho sono una misera ti 4200 a 4x di agp!!!miii Maria!!!(sono ironico per chi non l'avesse capito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
LE CONFEZIONI!!!
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=4716&What=News giusto per farvi vedere quanto sono esaperati i produttori di schede video... pubblicizzano già le confezioni che hanno approntato per le GFX ghghghgh siamo alla fruttaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Re: nn c'enra niente..
Quote:
230W sono comunque pochini, anche per i nuovi Athlon: ti consiglio di procurarti almeno un BUON 300W, se non di più...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
X Permaloso,
il tuo cervello è alla frutta, anche hercules invio numerose mail a webmaster con rappresentazioni (create con cad 3d come quella asus) che rappresentavano il nuovo prodotto. Stanno solamente iniziando la campagna di marketing per la vendita di queste schede, che per quanto se ne può dire sono schede eccezzionali con caratteristiche che forse solamente l'R400 comincierà ad integrare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
poi se vi fossilizzate solo sugli fps è un altro questione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ci hanno scassato u ***zo con stò marketing !!!
Permaloso ha sacrasontamente ragione. In quanto alle "caratteristiche" quelle le hanno già pubblicate ma non escono finchè non hanno un benchmark decente da farci vedere, a costo di comprarsi la MadOnion o FutureMark che dir si voglia. In pratica l'unica cosa pronta sono le scatole. SCATOLE VUOTE QUELLE DELLA SCHEDA, SCATOLE ORMAI ROTTE LE NOSTRE ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x PG08X
Ha ragione nvidia vista la quota di mercato che ha e visto che la ha ottenuta con questo tipo di marketing,io stesso da ignorante informatico quando mi sono fatto il pc ci ho cacciato dentro un ge force,per questioni di reperibilità(allora si trovavano ovunque)e perchè spinto dal battage pubblicitario...
Ora a posteriori ragionando nn credo mi farei più"abbindolare"così facilmente.. soprattutto avendo trovato una 9700 a 317 euri... ihihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: Modena
|
...a quando la prova della della 4200 8x prodotta dalla Nestlè? e quella della Barilla? Secondo voi, quella della Buitoni è meglio? Forse è tutto merito del dissipatore a carboidrati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: hell's kitchen
|
è inutile spendere 200 euro e passa per questa quando c'è la 9100 per 90 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.