|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Please aiutate uno sprovveduto :-(
.... ciao a tutti, vorrei farmi una copia del gioco "Al Vertice della Tensione" (The Sum of All Fear). Faccio lo SCAN con CLONY XXL ed all'istante mi da la Protezione Safe Disk 2.6 con 6 Teschi. Chiudo CLONY, apro CLONE CD, scelgo di fare un immagine disco scegliendo i parametri della SAKEDISK 2+ (ho provato anche la AWS e EWS) ma sin dall'inizio sono tutti ..... FALLITA LETTURA SETTORE 826-831-836 etc etc.
Se scelgo di fare un'immagine scegliendo invece GAME CD, fila tutto liscio senza errori, ma mi sono bloccato per ora, non ho quindi provato a copiarlo, perchè non so se alla fine la copia sarebbe stata uguale all'originale. Dove sbaglio ? Please aiutatemi. Ho un Plexwriter 48*24A che sto usando anche per fare l'immagine disco, dato che mi trovo un lettore CD che non legge eventualmente i sottocanali. Grazieeeee 1.000 a tutti CAPONORD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
non si postano domande di questo tipo nel forum... al max via PVT... appena passa un mod stai sicuro che lucchetta tutto...
cmq prova a copiarlo come dicevi (in game cd) su un rw... se funzia lo rimasterizzi su un cdr, altrimenti cancelli l'rw e torni a provare...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho scambiato 4 chiacchere ieri con MM il Moderatore che mi spiegava quale era la filosofia del forum e le regole, esortandomi a rifarmi vivo esponendo il problema in maniera + soft, come credo di aver fatto. Trovi il post risalente a circa 24 ore fa.
Detto questo non è che mi sei stato molto di aiuto, ma grazie cmq. Gradirei sapere qual'è la prassi, piuttosto di continuare a fare provo a vuoto. ciao CAPONORD |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
purtroppo clone cd non lo uso molto... di solito i cd che copio sono crackati...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no problem grazie comunque
CAPONORD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cmq se qualcuno si impetosisce :-D è può darmi qualche info giusto per partire ma preferisce farlo in pvt ...... ecco il mio email [email protected].
Grazie ugualmente. CAPONORD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.