| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-05-2003, 09:54 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma 
				 | 

Aiuto su file BATCH(moltooo tosta)

Ragazzi ho bisogno del vostro prezioso aiuto devo creare un file batch che mi cancelli in una determinata directory solo i file + vecchi. Vi faccio un esempio x farvi capire meglio. In una cartella ho 10 file che come data vanno dal 13 maggio al 16 maggio. Questo file batch mi deve cancellare solo i file che vanno dal 13 al 15 maggio. Come si fa? Insomma mi deve cancellare ogni volta le date più vecchie e lasciare solo quella del giorno stesso. Si può fare o una cosa impossibile? Spero di essermi spiegato bene.... Grazie a tutti..... ciaus   
				__________________ Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana... | 
|   |   | 
|  16-05-2003, 12:33 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma 
				 | 
		FATTO!!![/siz]    E' stata dura,ma la creazione è andata a buon fine.... Grazie cmq.... ciaus   
				__________________ Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana... | 
|   |   | 
|  16-05-2003, 14:09 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: PV Milano Nord 
				 | 
		posta può essere interessante :-)

__________________ "W la foca, che dio la benedoca" poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.