|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ASUS A7N8X : sono solo miei problemi?
Ho acquistato da poco una A7N8X Deluxe. La revisione è la 1.04. Il bios 1001.G non sbloccava così gli ho messo il 1001.E e tutto ok adesso. Ho configurato la scheda in questo modo:
Thoro 1800+ impostato con FSB a 196Mhz e moltiplicatore 8x Le memoria in Sync con timings 2-2-2-5. Tutto va ok. Nessun problema di stabilità. Vorrei sapere se i possessori di questa scheda madre hanno questi due problemi: - Windows Update dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili (non so però questo diepnde dalla scheda madre anche se questi problemi li ho avuti da quando la uso). - In Gestione Risorse c'è una risorsa di scheda madre con punto esclamativo. Precisamente la risorsa è: Intervallo I/O 0060-0060 Inetrvallo I/O 0064-0064 Windows XP segnala che: "Caricamento del driver di periferica per l'hardware non riuscito. Un duplicato della periferica è già in esecuzione nel sistema. (Codice 42)" Se qualcuno ha gli stessi problemi me lo segnali e se qualcuno l'ha risolto mi dica come. Tante grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aggiungo che ho un altro computer collegato alla porta 3COM della scheda madre che condivide la connessione e li Windows Update funziona bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Ciao!
1- A me Windows Update funziona senza problemi!! ...prova ad installare il service pack1... è l'unica cosa che mi viene in mente... 2- Per i drivers, anche qui non ho nessun problema... prova a scaricare gli ultimi all-in-one per la mobo dal sito Asus, a me hanno sistemato alcuni problemi, soprattutto con il SoundStorm... Byez!!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.