|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Help Mafia
scusate, forse è già stato detto e stra-masticato, ma con la ricerca non ho trovato risposta
sono bloccato credo alla fine del gioco, quando mi lasciano in quel cavolo di museo con una pistoletta e 6 colpi, cazzarola riesco ad ammazzare i primi 4-5 ma poi o quello con il fucile a pompa o subito dopo quello con il mitra mi segano SEMPRE ![]() ![]() ![]() qualcuno mi può dare qualche dritta, senza svelare troppo però, in modo che riesca a continuare ? grassie 1000 Favo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Re: Help Mafia
Quote:
Ciauzzz by me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..beh..un po di colpi li trovi facendo fuori i primi...ti consiglio di sparare ala tesga..meno colpi sparano loro..più colpi trovi tu..
..e inoltre ricorda che il percorso non è obbligato..non scegliere la strada più intuitiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK, grazie raga, ci riprovo, ma se non riesco entro un paio di sere.. basta !!
cmq, è la fine quella ? byez Favo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Non mollare che ci sei, ho finito quel livello nelle tue stesse condizioni, io avevo ignorato scappando i due sulla porta di entrata precipitandomi nel primo salone, li ho accopato il primo tizio per la sua pistola e man mano gli altri raccogliendo le loro armi, però sono tentato di rigiocarci seguendo il suggerimento di cata81
Cios ![]()
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti ieri sera ho prima provato a procurarmi delle armi... ho accoppato un poliziotto e gli ho ciulato la pistola
![]() ![]() ![]() ![]() però il primo tentativo nel museo è fallito, questa sera si replica ![]() byez Favo
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai ragione cacchio, speriamo di trovarlo
thank's ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ho fatto così:
-Fai fuori con 5 colpi il primo tizio vestito di nero, fai in modo che lui ne spari il meno possibili (con me non ha fatto intempo neache a sparare ![]() -Fai fuori il tizio sulla scala, meglio anche li se non lo fai sparare, prendi la sua pistola che è bella carica, ammazzi l'altro vestito di nero. -Adesso si apre la porta ed entrano due tizzi, li fai fuori ( a questo punto non hai problema di armi). -Stai attento al tipo con il fucile a pompa, certe volte esce dalla stanza e ti fraga sparandoti mentre esci dal salone. -Adesso procedi ammazzi quello con la pistola e il fucile a pompa, poi spari al tizio infondo alle scale, le scendi, in modo che lancino la granata, ma le risali subito così seccheranno solo i solo compari...... Adesso basta senno ti tolgo il gusto di giocare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.