|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lecco
|
[Lecco] REGALO n°2 486 sx33
Reagalo due computer completi 486 sx 33 siemens nixdorf in case desktop piccolino. Non hanno posto per il lettore cd. Sono stufo di vederli in casa ma mi dispiace buttarli.Ho anche le schede di rete 10baseTX
Se qualcuno li vuole ci troviamo a lecco o dintorni e glieli regalo ![]() ![]() REGALATI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Se ti pago le spedizioni? sono di avellino, me ne va bene ancke uno, ma lo vorrei per ricordo (pvt)...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Senti se ti pago le spese di spedizione io ne vorrei uno o anche due con la scheda di rete, magari per entrambi ci aggiungo un conguaglio in denaro. Fammi sapere
Ultima modifica di petelicchio : 17-03-2011 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sono contento della massiccia adesione, direi che non me l'aspettavo. Ragazzi, gestitevela voi. Per me è lo stesso. Per ordine temporale ha la precedenza J3X. Decidete voi se vi accontentate di uno a testa. Visto che c'è da spedire, io farei un contrassegno da 12€ circa (ho spedito dei pezzi la settimana scorsa a rimini e mi sono costati 11€ circa. (j+3)Se qualcuno volesse posso anche andare dal corriere e fare spese a carico del destinatario, ma penso che sia molto più costoso. Le schede di rete ci sono per entrambi. Decida J3x se li vuole tutti e due o vuole fare uno per uno con Petelicchio (o mollare del tutto).
Se vi accordate mandatemi gli indirizzi che io spedisco! Ciao e buona "lotta" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
se capiti a Varese o Milano fammi un fischio che te li ritiro io....ciaozzzzz
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Ok, se gli altri rinunciano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.