|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Cosa e' successo?
E' possibile che un pc tenuto al freddo molte ore (circa 8 ore a 1 o 2 gradi)
portato in casa ed acceso salti immediatamente con puzza di bruciato,e se e' successo cosa puo' essersi bruciato. Molte Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
mi sa tanto che la condensa ti ha fottuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusa....
ho capito bene ? tu hai tenuto un computer per 8 ore a 1 o 2 gradi ? e poi l' hai acceso ? sei un folle... molto probabilmente lo sbalzo termico (oltre ad essere di per se dannoso) ti ha creato condensa sui componenti (ACQUA) e pufff....... potevi aspettare che si riportasse a temperatura normale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prova a vedere se magari è solo l'alimentatore...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Anche per me è solo l'ali.....
(spero per te..... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il pc non e' il mio, e' successo ad una mia amica ,ma la colpa e' mia che non l'ho avvisata, ci ho pensato dopo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se è solo l' alimentatore controlla il fusibile,
se il filamento è interroto te la sei cavata con pochi cents.... ![]() altrimenti prendi i pezzi uno per uno e provali in altri sistemi e spera che sia partitto per primo quello più economico... sacrificandosi per gli altri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'ali e' andato... e non solo...si accende la motherboard ..l'hard disk continua a girare ...il video non si accende...rimane cosi' .. con i led accesi
..Che faccio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prova i pezzi uno per uno...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
e prega... intanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ritenete che la spiegazione del fatto (la condensa) secondo voi sia certa- probabile oppure improbabile gradirei commenti...
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
certissimo , la codensa si è formata quando è stato riportato al caldo , una volta acceso ,è successo il patatrack! mi spiace ,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.