|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
DirectX 9
Volevo sapere se le DirectX 9 si possono già trovare allegate nei cd di qualche rivista! Qualcuno lo sa? Ho scaricato i Catalyst 3.0 e ora mi servono le directX 9
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Mi aggiungo per un'altra richiesta: ma le avete provate? Come vanno?
Io le ho sul mio hd già da un po', però ancora non le ho messe. Ci sono problemi noti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Per quanto mi riguarda le ho installate subito appena uscite e nessun problema di sorta, stabilissime, ma da quello che si legge non si sentono lamentele, per quanto riguarda le riviste usciranno sicuramente su quelle di febbraio.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sicuramente le troverete su nuovi giochi in uscita quest'anno.Comunque non danno problemi (non fate sempre i diffidenti nei confronti della M$
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chiedevo perchè io ho alcuni problemi con i Catalyst e non riesco a capire da cosa dipenda!
![]() Per esempio in Morrowind quando attivo i pixel shading la partita non mi viene caricata e si blocca l intero sistema, se invece distattivo i riflessi funziona tutto, come se il gioco fosse allergico ai pixel shading, solo che non ho senito nessuno lamentare simili problemi con Morrowind! E siccome ciò mi succede sia con i Catalyst 2.4, che con i 2.5 che con i 3.0, allora ho pensato che magari il problema si potrebbe risolvere con le nuove direcX 9! Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io e un mio amico abbiamo fatto un po' di prove sul suo PC...
Le nuove api risultano stabili, tuttavia non si è notato alcun miglioramento, neanche di mezzo FPS, e la qualità è identica ! Ritengo che attualmente siano inutili, anche perchè chissà quando vedremo il primo gioco che le sfrutti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh magari non ci sono stati miglioramenti sul suo pc, ma sugli altri che ne sappiamo?
![]() Su che computer l'avete provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Roma
|
io sul mio 866 con geffo4200 vanno bene..stabili e nessuno problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho guadagnato 113 pts in 3Dmerd2001!
![]() Ma vaf.... Però va tutto benissimo.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari
|
Io ho avuto un leggerissimo calo (15pt nel 3dMark),
ma in compenso maggiore stabilità! Risolti alcuni problemini di crash di sistema (già rari con le 8.1)... Puoi sempre provarle e se non ti soddisfano le puoi disinstallare! ![]() Jimmy
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questa configurazione non si è notata la benchè minim differenza... Non so se le altre ne possano trarre benefici... Donde non compromettere l' integrità del mio PC, per ora mi tengo le 8.1 ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Effettuando un test di diagnostica del Multimedia Centec di Ati mi viene detto che le directx8.1 che ho installato non sono installate correttamente, ho provate a reinstallarle da giochi e ce di riviste che li avevano ma il problema non cambia! Come mai?? Non è che directX presente sui cd non sono affidabili? O devo forse prima disintallare le directX prima di provare a reinstallarle e se si come si fa??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Olivarella ME
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Cambiare magari il tono e informarsi bene prima di rispondere. Ad alcuni il 3DMark va, ad altri no. Tu sei uno di questi, ma non è legge che non funzioni. Il "Ma che cavolo dici" te lo saresti potuto risparmiare. Cmq le ho trovate su Wintricks come redist
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la tua Radeon 9000 è una sapphire e hai installato i driver per le schede "built by ati", è normale che ti dica quello che ti dice... Non preoccuparti, non ha alcuna importanza. Ah, lo fa anche con i driver non supportati dalla microzoz, quindi omega, beta e compagnia bella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Esatto ho proprio la Sapphire e i driver built by!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No però aspetta ora che ci penso io ho i driver POWERD BY non BUILT BY! Avendo una Sapphire sono i giusti i Powered no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Olivarella ME
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.