|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Abit KD7 ed eventuali incompatibilità con sk video
Ciao a tutti
Siccome sono in procinto di cambiare mobo avrei pensato alla suddetta mobo in questione, la Abit KD7. Vorrei sapere se qualcuno che la possiede ha avuto problemi con l'installazione della sk video radeon8500le non build by ati, perchè io questa mobo la utilizzerò con questa sk video quindi non vorrei ritrovarmi nella condizione di sostituire nuovamente la mobo. Ho pensato ad Abit per via della qualità che offre, ed anche perchè in passato ho avuto l'occasione di provare prodotti abit e mi sono trovato veramente molto bene. ringrazio anticipatamente . Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ce l'ho se ti può interessare la uso con una radeon 9000pro, nessun problema con i catalyst 2.5, con i nuovi catalyst 3.0 sembra andare lentina.
Penso sia un problema dei driver e non della MoBo forse perchè non avevo installato le directX 9. Comunque vai tranquillo è una scheda madre da paura. Anche io mi sono informato , sembra che non dia alcun problema di compatibilità. comunque con queste cose , mai dire mai.... ![]() Per esperienza personale per ora tutto benissino. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
è uscita una nuova versione del bios qualora ci fossero problemi con Ati..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.