|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
windows xp: installazione
[/siz]
Cari amici ho una questione da porvi riguardo l'installazione di win xp pro. Quando tento di installare il sistema operativo in parola succede che una volta inserito il disco nel lettore cd si avvia la procedura di installazione in maniera corretta cioè si vede scorrere nella riga in basso il caricamento di vari driver e righe di comando. terminata questa prima fase (peraltro comune a win2000), il monitor resta oscuro ed il cursore lampeggia. Tutto finisce così. Qualcuno saprebbe spiegarmi il perché e come posso risolvere questo problema? Grazia e ciao a tutti. Cpu AMD duron 600, scheda madre asus; scheda video Gforce 2 mx400 64mb Sdram, scheda audio Creative Live platinum; Hd maxtor 60 Gb; Ram 256 pc 133. [/b] ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
capita anche a me di tanto in tanto. Bisogna aspettare un bel pò........se passa troppo tempo riavvii e ricominci...........fin quando non si convince!!!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Domanda su xp/2k....Grazie!!!
Nell'installazione di questi 2 S.O,all'inizio dove carica quei file?Nella ram?
Mi da 1 errore di copiatura sia win2k che xp!!!! Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Schermo nero
Il tuo problema può essere causato dall'ACPI. Prova a disabilitarlo da BIOS. In fase d'installazione di XP al messaggio di premere F6 per caricare i driver SCSI premi F5 e, alla scelta che poi ti propone, scegli PC Standard.
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;299340 http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;310064#4 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E` gia` disabilitato da bios...ma nn va neanke il 2k...durante la copiatura dei file mi da errore di copiatura!!!!
![]() Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
non è il cd danneggiato??????
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
schermo nero
Scusa.. ma la mia risposta è per Wacon
By Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Win 98se invece va!!!! ![]() ![]() Ram? I cd li provati su un'altro pc....perfetti!!! Faby .......disorientato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per chi ha aperto il 3d: Ti do la soluzione praticamente al 100%.....cambia scheda video e riprova, alcune geforce2 danno questo problema, e a me lo hanno fatto proprio identico al tuo, ho messo una ati e ed è andato tutto liscio!!
Ovviamente, a installazione completata, rimetti la tua geforce!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.