|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Solita domanda su scelta master...
Salve a tutti, prima ke mi diciate di usare il motore di ricerca, vi dico ke l'ho fatto ma purtroppo nn ho trovato le info ke sto cerkando.
Grazie x la vostra attenzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Lite on da 24 in sù masterizzano tutto
Schizzinoso non dire, ma la qualità di master. non è il massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
il 52x va benissimo per tutti gli usi e non ha problemi di sorta con supporti non di qualità.
Se vuoi però che i tuoi dati durino a lungo, più che il master contano proprio i supporti... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo so ke i supporti sono importanti, ma quelli buoni, costano un fottio, pensa ke un mmore in custodia slim costa 40 cent ed era in offerta
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
lg e liteon sono i migliori per copiare dati e passare protezioni
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Robnet 1 altra domanda: Ho letto ke con i lettori lite on c'è un prg dove leggi i settori c1 e c2 danneggiati. X fare questo test posso usare un cd vuoto?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il numero degli errori di tipo C1 e C2 dipende dalla combinazione tra masterizzatore, velocità di incisione e supporti e di per sè non è indice di qualità dei supporti. Dipende dalle preferenze dei masterizzatori; un supporto di qualità costruttiva peggiore può benissimo essere più compatibile con il masterizzatore X rispetto a un altro supporto di qualità migliore. Come si possono misurare questi errori se non ci sono perchè i supporti sono ancora da incidere ?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non lo so
Io speravo fosse una specie di simulazione sulla skrittura Vorrà dire ke se prendo il liteon dovrò provare tutti i cd ke ho a kasa x sapere qual'è il migliore |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
La domanda ovviamente era ironica...
I più compatibili con i LiteOn sono i supporti che usano la cianina come materiale per lo strato di incisione: perciò tutti quelli fabbricati da Taiyo Yuden, alcuni da Ritek ecc http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=335489 La misurazione del numero degli errori c1 e c2 fornisce valori diversi nel tempo; dipende anche da come si conservano i cdr (temperatura, illuminazione, umidità)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L'avevo apito xò speravo di poter testare la qualità di cd senza fare 50 ccopie dello stesso game, o qualkosa del genere
Osteria sempre sti Taiyo e poi ormai i cd li ho quasi tutti in Ftalocianina |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.