|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
WU non completate
Ho installato recentemente SetiGate con il client testuale x vedere se è possibile risparmiare un po di tempo.Ho scaricato 10 WU e una alla volta le stò elaborando.Ho notato però che pur essendo passato alla seconda WU la prima viene indicata con una percentuale non completa cioè rimane a circa il 99,870%,spero di essermi spiegato.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto?Grazie per eventuali chiarimenti !
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Io non uso SetiGate ma credo che in realtà non ci sia nessun problema: il client raggiunge il 100% solo quando manda la WU. Se ci fai caso un client bloccato perché deve "uppare" si blocca al 99,9xx% e, una volta connesso, spedisce immediatamente.
Visto che stai ancora provando a vedere come funziona un server di coda, ti consiglio SetiQueue. Ci fai delle grandi cose e non ti costa nulla (SetiGate ti "ruba" una WU per le statistiche degli sviluppatori dopo che hai calcolato le prime 10 e ogni volta che ti capitasse di reinstallare SetiGate ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Basel
|
Ho visto solo adesso la mail!!!
![]() Scusa tanto, immagino che ormai avrai trovato la soluzione o abbandonato ogni speranza ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.