|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Problema di nero con Lite-on DVD-Rom 166s
Oggi mi è arrivato questo magnifico DVD-rom, ma purtroppo sembra che con nero nn funzioni, nn riesco a spiegarmi il perchè
![]() ![]() Se qualcuno può aiutarmi ![]() Ho provato con il Clone è tutto OK...con nero fa solo immagini di cd dati ![]() ![]() Ciao! ![]() Vi allego le immagini degli errori!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Hai eseguito il rilevamento del dev usando il CD originale di Nero od il Test-CD che si trova sul sito di Ahead ? Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è lo stesso test del cd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nuovo aggiornamento...:
Ho testato un po il lettore è nn funziona molto bene neanche nella semplice esplorazione dei cd! Allora ho avviato il Win98....è ho scoperto che funziona benissimo...nero lo riconosce tranquillamente! Conclusione: é sotto L'Xp Prof che nn funziona bene ![]() ....se qualcuno può darmi qualche consiglio l'accetto volentieri! Grazie Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Non posso darti nessun consiglio, comunque ti faccio presente che il mio 166s, non ha avuto nessun prob. con il cd text del CD di Nero e viene regolarmente riconoscuito dal software anche con XP pro (SP1).
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi invieresti per posta questi files,provo a sostituirli con i tuoi forse mi evito di mettere SP1! cdrom.sys elbycdfl.sys redbook.sys storprop.dll Grazie! il mio indirizzo è jayant_81@hotmail.com Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Hai provato a mettere l'ultimo firmware con il liteon?
Cmq se hai win xp corporate puoi metterlo tranquillamente il sp1 basta che cambi la chiave... Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho una corporate con sp1 incluso, quindi non vedo dove sia il problema. Comunque anch'io avevo un masterizzatore che sotto winXp con Nero non voleva saperne di funzionare a dovere. Non mi permetteva di fare cd mode1, ma solo mode2. Lo stesso Nero su windowsMe andava alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Stai tranquillo vedrai che va
![]() Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...allora ho provato a mettere Sp1, ma nn andava lo stesso allora l'ho disinstallata!
Escludo il fatto che il lettore sia difettato perchè sotto WinMe funziona perfettamente!Se qualcuno puo aiutarmi......Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
ecco a me funge a perfezione
![]() ![]() <<ByeZ>>
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Dimenticavo.....
firmware DS0F <<ByeZ>>
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Puo essere che ha un estrazione audio di 45x ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Poi il cd di NEro Originale nn lo legge per niente....e sono costretto ad istallarlo con il masterizzatore!
![]() Vi allego l'errore che mi da quando provo ad aprirlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho provato ad aggiornare il Firmware ma mi da errore:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Il tuo dev ha un fw che il programma di aggiornamento del fw non può aggiornare (che frasettina ridondante... saranno i 400 km di oggi ? ![]() Non so, a questo punto credo dipenda dal SO, non dal dev. Quindi bisogna pensare ad una soluzione per il SO. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.