|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
piccola richiesta su ASUS: chi sa rispondermi?
ciao a tutti e scusate.
Inizio dicendo che non vorrei accendere una polemica infuocata tra gli ASUSSISTI e i non ASUS, ma mi vorrei agganciare ad un thread che è nato qualche mese addietro. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=281655&postdays=0&postorder=asc&start=20 beh! il fatto è questo, dato che mi sono scottato con ASUS a causa del pannellino iPanel, di una piastra che è deceduta anzitempo e soprattutto di UN ASSISTENZA CHE MI HA MANDATO A QUEL PAESE, vorrei che qualche grande amatore di queste piastre di svelasse un mio dubbio. Premetto che parto con dei pregiudizzi e quindi probabilmente erro sin dal principio, ma tempo addietro (proprio in presenza di quel thread) ho sostenuto che ASUS avvolte dice delle cavolate su i suoi prodotti tipo: che una piastra a tre slot di memoria (detto tra le specifiche), poi si guarda la foto della piastra e ci si accorge che non ci sono tre slot ma ce ne sono due (mi è capitato di vedere ciò questa estate con A7V-E). Oppure che un prodotto è compatibile con il pannellino iPanel e poi in realtà il sistema diventa un disastro con tale pannello. Oh infine che...una piastra abbia il connettore per iPanel quando in realtà mi sembra che non ci sia... beh! la mia curiosità è questa: guardate questa pagina internet di CHL: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=3Ap(bsY7zddez9(s9FfL6w__&A_CodArt=18408&I_CDSRoot=10613336&I_AbsCodDesTec=11577307&Folder=DET tra le specifiche è indicato che questa scheda dispone del connettore per iPanel... Io ho scaricato il manuale di quella scheda, ma il connettore per iPanel non sono riuscito a vederlo...qualcuno sà dirmi se è realmente presente? in particolare mi è sembrato che ci sia scritto che "i dati sono a cura del fornitore" e che quindi mi da l'impressione che in quella scritta ci sia la tastiera di ASUS, qualcuno sà darmi lumi? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
devi sapere che molto spesso ci sono tecnici molto inesperti, che scrivono cavolate, o soprattuttp, non sono in grado di mettersi dalla partte del cliente!
Sinceramente io sono un felice possessore di mobo asus, e se ti devo dire, io al posto tuo, comprerei il pannello suddetto, oppure ne comprerei un altro magari su porta parallela!!! Non mi sembra carino continuare a dire che una casa non è buona solo per omissioni circa un i-pannel!!! Dai le mobo sono molto buone!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.