|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Problemone seti Driver
Ho un megaproblema di scaccolamento, sono giorni che non riesco a sfornare + di una wu al giorno... prima ne facevo 3/4 al giorno, il seti driver mi da 6.30 ore impiegate per lo scaccolamento, quenado invece ce ne ha messe 14/15.... pwe esempio ieri l'ho attivato all 8 di sera, andesso ha finito un unità ed è al 20% di un altra..... fattosta che ci ha messo + di 10 ore per farne una...... è circa una settimana che fa così... provate a vedere le mie stats, sono pottolo!
ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Personalmente azzererei la cache e dopo cancellerei il contenuto della cartella di seti e reinstallerei tutto di nuovo, con nuove work unit.
Guarda se per caso all'interno delle cartelle numerate hai un file "stop_after_transmit.txt"..... Oppure ti è capitata una serie "pesante", o hai installato quache programma che rallenta il tutto(guarda su task manager) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è kazza...... provo la versioe lite e i-mesh oggi pomeriggio! ciao e grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Hai risolto?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Attenzione Kazaa: dalle normali 10 ore sono passato a più di 21 con kazza che girava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Adesso sono passato a kazaa lite ed è tornato tutto a posto! thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Carpe diem...
É da ieri che SETIdriver mi sta facendo sclerare perché mi spara tempi di elaborazione altissimi. ![]() Ho giá provato a cancellare tutta la cartella e a reinstallarla due volte ma non é camabiato una cippa. ![]() Guarda caso ieri avevo installato imesh ma poi l'ho cancellato subito perché non ho ottenuto i risultati sperati. Secondo voi é possibile che mi abbia lasciato in giro qualcosa a rompere i -beeep- e a rallentare lo scaccolo in maniera cosí drastica? Quasi quasi formatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
prova a scaricarti Ad-aware e vedi quanti spy-ware ti trova
se hai win2000 o Xp prova a fare CTRL-ALT-CANC apri il task manager e dai un'occhiata a che programmi hai in esecuzione vedi quante risorse ti da per setidriver, come minimo deve essere all' 85% |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
su un sistema pulito, il client seti con priorità idle resta comunque al 98-99%, pur avendo in esecuzione un programma di p2p con priorità normal.
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Federico, ho usato il programma che mi hai consigliato e ho trovato tra le altre cose un residuato di imesh, ma la situazione non é migliorata.
Su questo pc ho winzozz 98SE e quindi col task manager non riesco a vedere quante risorse dá a ciascun prog. Non é che conoscete qualche programmino che riesce a farmi vedere questa cosa? A parte che mi sta sorgendo un altro dubbio... con che nome é visualizzato setihide nel task manager? non vorrei che il mio tentativo di ieri avesse lasciato spazzatura in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Brescia
|
ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.