|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
Messaggi: 368
|
Sto' impazzendo!!!
Ragazzi ho un problema grosso come una casa con XP PRO .
A giorni alterni accendo il pc e mi compare la schermata che windows non si riesce a caricare perche' il file windows\system32\config\system is corrupt or missing. Ho formattato ma dopo tre giorni mi fa' la stessa cosa e devo sempre utilizzare la console di ripristino per farlo ripartire. Ho sostituito ddr , alimentatore e hd ( ibm 80 gb) aggiornato il bios ma me lo fa' lo stesso!!! La mia config e' ECSK7S5A , ATHLON 1200,GEFORCE2MX 200,AUDIO ON BOARD, DVD ARTEC ,NEC 4X8X32 , MODEM IPM DATACOM ADSL , E APPUNTO XP PRO. Ah dimenticavo ogni volta che eseguo la console di ripristino e riattivo il sistema trovo sempre che ha perso i drivers audio audio e non c'e' piu' la stampante canon bjc 4300 . Ciao a tutti e grazie a chi sapra' darmi qualche dritta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1567
|
Ogni tanto capita anche a me. A me è iniziato quando ho aggiornato il bios della mobo dal 1014 al 1015 ed ho messo l'xp 2400. Ora ho rimesso il bios 1014, ma credo a questo punto che sia dovuto al fatto che ho cambiato la cpu.....questo cambiamento hardware è l'unica variazione che ho apportato.
Non è un problema software come può sembrare.....Fai una prova: quando ti da quell'errore "c:/windows/system32/config/system", spegni il pc dal tasto di accensione (non reset). A me così riparte e carica il sistema operativo senza consolle di ripristino.
__________________
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.



















