|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
SI PUO' E COME SI FA A MONITORARE TEMP. E VOLT. SUL NOTE?
Si possono monitorare temperature e voltaggi nel notebook?
Ho provato con cpucool e mbm ma l'unica temperatura che sono riuscito ad ottenere e' quella del disco fisso (hitachi) tramite lo smart per il resto niente. Dipende forse da qualche chip aggiuntivo o e' una caratteristica del chipset? Nel mio caso un sis630 Visto che la ventola e' termocontrollata almeno la temp della cpu dovrebbe essere disponibile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: prov Messina
|
ciao, posso aiutarti credo ?
dovresti provare " speedfan " dalla versione 4.07 in sù
con una googlata lo trovi - piccolissimo - - decidi temperature(configure>temp) e velocità ventoline(configure>speed), lo metti in automatico, lo aggiungi ad esecuzione automatica, potrai avere più silenziosità a freddo e più raffrddamento in anticipo a " full-load " ![]() a me legge CPU HD GPU + un'altra che credo vicino alla memoria la CPU la riconosci subito basta mandare un mp.. e vedi che sale subito la temp all'inizio tienilo sotto controlo per capire se hai individuato bene per i voltaggi credo non ci siano speranze ![]() ![]() per aiuti invia PRV
Desktop - Athlon II 4x 630@3010 , MB Pegatron Narra6, 4Gb DDR3, SHAPPIRE HD5770 vapor-x OC edition , HardDisk Seagate 7200 - 450Gb, PSU LC-Silent 550W Old Simil notebook -- ECS iBuddie4, p4 Nw 2,4 @ 2,8 DDR3200 A-data fullbrand ** EEpc ASUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scarico provo e vado a nanna
Grazie della dritta Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente anche questo mi legge solo l'hd :-(
Peccato Temo quindi che non ci siano speranze. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.