|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Gagliari
|
Problema con il masterizzatore :((
Ciao a tutti.
Il problema è questo: Da un paio di giorni il masterizzatore non mi masterizza + i cd rom, ma solamente i riscrivibili. Il "bello" è che a fine masterizzazione mi da "scrittura eseguita correttamente a 4x". Mi è successo una volta a dicembre con Nero 5.5.8 L'altro giorno ho aggiornato Nero alla 5.5.10 e da allora non riesco a vampirizzarne 1. Come SO ho W2K SP3 Penso dipenda da un programma di file Sharing che utilizzo: eMule plus 0.24b pupo mod ma non sono sicuro perchè ho installato sia quel programma che fatto l'upgrade a nero. Come posso fare per sapere se si tratta di un problema software oppure hardware? Ripeto: i riscrivibili li scrve correttamente. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio molto. Ciauz
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Re: Problema con il masterizzatore :((
Quote:
![]() anche io ho installato emule plus 0,24b ma masterizzo senza problemi con nero 5.5.9.9 (credo che sia questa ![]()
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Gagliari
|
Re: Problema con il masterizzatore :((
Quote:
![]() Comunque sia seguirò il tuo consiglio e poi vi farò sapere. Tnx
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.