|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
Integrazioni al problema con Partition Magic 7.0
Ieri avevo scritto :
"Temo di aver fatto una frittata.. Ho un pc con athlon 2400 e 512 mb di ram, avevo deciso di provare a partizionare l'hard disk... ho adoperato Partition Magic 7, ho avviato il dischetto preparato in precedenza, ho preparato le partizioni, ma poi, mentre eseguiva il partizionamento, mi e' venuto un dubbio ed ho arrestato l'operazione (cliccando su "annulla"). Risultato: ho riavviato il computer e mi dà errore di "inaccessible boot device"... Ho avviato con dischetto di ripristino, ho avviato Partition Magic e, sula partizione principale NFTS il Label e' pieno di ????? Da quel che ho letto in giro, è possibile annullare l'operazione fatta in precedenza, MA COME?" Quello che non avevo precisato, è il tipo di errore : eseguendo il check for errors, mi da i segg. risultati: severity: critical number : 19 description: at end of somethink Allora, proprio non posso fare nulla? Se proprio ritenete che non sia possibile, vorrei capire, da analfabeta, come eseguire l'operazione che mi indicava faby 71 , cioè mettere " l'hd in slave sul canale IDE" ..io qui ho altri computer, x altro in rete con quello che ho fatto fuori (spero di no!). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.