|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' normale che la CPU sia sempre al 100% dell'utilizzo?
Ho un Amd XP 1700+, Mainboard Asus A7V333.
Ho scaricato e installato imesh. Da quel momento mi è sembrato che il computer avesse iniziato a viaggaire più lentamente. Ho controllato il Task Manager e sembra che la CPU viaggi costantemente al 100% del proprio utilizzo, quando la Memoria è invece ad un 20-25%. E' normale? Cosa devo fare? Ho poi controllato e ho questi valori: CPU 53°C Mainboard 31°C CPU Fan 2314 Sono preoccupato soprattutto per il Fan CPU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Allora..ke la cpu sia al 100% sempr enon è per niente normale...
se hai software di raffreddamento in idle potrebbero segnarti la cpu al 100% ma è in 100% di idle.. in particolare ho notato questo ocn il processo CoolSrv.exe mi pare..ke faceva parte di cpucool..anke se le tue temp mi paiono temp da 100% sottosforzo.. controlla i processi di windows e kiudi quelli ke occupano la cpu la 100% (okkio all'idle di sistema ke nn la occupa ma segna 90-100%) e vedi se scendono le temperature..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grande Schummacherr. Ho chiuso un processo (tipo win???.exe) e la % di utilizzo è scesa da 100% ai 2% variabili, senza che il computer ne risentisse.
La temperatura è scesa già di 3° in 5 minuti, ma la CPU Fan è rimasta a 3183. Ma cos'è questa CPU Fan? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.