Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2011, 13:39   #1
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quanto vi dura un videogioco in single? e in multy?

Quanto vi dura un videogioco in single? e in multy?

come allungate il brodo?

ve lo fate tutto d'un fiato o lo diluite....

insomma....via!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 14:00   #2
Oenimora
Senior Member

L'Avatar di Oenimora

Iscritto dal: Jun 2010
Boh? Dipende dal videogioco. Strategici tipo Civilization o gestionali tipo SimCity o Tropico, "all'infinito". Altri che hanno una campagna, le ore che dura (a meno che non sia in qualche modo rigiocabile) e se ha un buon multy anche lì può durarmi mesi o anni, se no lo ripongo (OK, adesso arriva Capitan Ovvio )
Oenimora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 15:59   #3
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Oenimora Guarda i messaggi
Boh? Dipende dal videogioco. Strategici tipo Civilization o gestionali tipo SimCity o Tropico, "all'infinito". Altri che hanno una campagna, le ore che dura (a meno che non sia in qualche modo rigiocabile) e se ha un buon multy anche lì può durarmi mesi o anni, se no lo ripongo (OK, adesso arriva Capitan Ovvio )
Se giochi ancora a MoM hai tutta la mia stima.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 16:41   #4
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
sp 1 settimana

mp anche qualche anno se è C&C
Old 30-05-2011, 17:03   #5
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Sp direi da poco a tanto. E la cosa è meno banale diu come suona, a volta l'sp mi dura pochissimo perchè vedo titoli free o mod e li metto su per poco per farmi un'idea, non solo perchè magari mi fa schifo e non voglio più vederlo sto gioco.
C'è sempre qualcosa da provare di nuovo (per me intendo, nel senso che lo è anche Dungeon Master da questo punto di vista). Nonostante tutto ci sono giochi che ho finito varie volte...
Una volta mi facevo il gioco tutto di filato, adesso vado leento (saran 2 mesi e sarò metà di Deus Ex mi sa, ci ho giocato oggi dopo qualche settimana).
Posso affermare con certezza che l'unica serie tra quelle che mi hanno portato via mooolto tempo che di sicuro mi portenno via ancora è Stalker (per via dei mod).

Per il multy boh, ci gioco molto saltuariuamente (lan, beccare quando la connessione pinga bene e non lagga)...
Old 30-05-2011, 17:07   #6
Oenimora
Senior Member

L'Avatar di Oenimora

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Se giochi ancora a MoM hai tutta la mia stima.
Ogni tanto ci gioco ancora con DOSBox
Oenimora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 17:21   #7
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Il multy non lo calcolo quasi mai, al massimo ci faccio un giro... salvo accorgermi che non mi entusiasma o che c'è gente che è priva di vita sociale e ti secca nel giro di mezzo secondo.
Il single... dipende dal gioco: ci sono i Mass effect 2 che mi durano più di 60 ore, i Dragon age Origins che me ne durano più di 90 e alcuni FPS che finiscono in una settimana o una decina di giorni.
In genere però non gioco più di 30-40 minuti al giorno, forse quakcosa di più nel WE.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 17:27   #8
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Dipende dal genere.
Per es. se si tratta di fps, il single dura all'incirca una settimana, il multy invece, se è interessante, può durare anche per alcuni anni.
Un rpg, al contrario, mi dura pure un mese se decido di finirlo senza tralasciare nulla. Difficilmente rigioco lo stesso titolo.
Raramente aggiungo mod, se non è proprio necessario, e di solito tendo a finire un gioco per volta senza abbandonarlo e magari riprenderlo dopo lunghi periodi.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 17:28   #9
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Oenimora Guarda i messaggi
Ogni tanto ci gioco ancora con DOSBox
Puoi trovarlo su gog a 4 euro circa, con qualche extra e pienamente compatibile con windows 7
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 17:29   #10
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il multy non lo calcolo quasi mai, al massimo ci faccio un giro... salvo accorgermi che non mi entusiasma o che c'è gente che è priva di vita sociale e ti secca nel giro di mezzo secondo..
LOL.. questo si chiama rosik
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 17:58   #11
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
LOL.. questo si chiama rosik

In realtà li compatisco di brutto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 30-05-2011, 21:00   #12
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
In realtà li compatisco di brutto...
Non vedo perché compatire persone che molto probabilmente si divertono nel fare quello che fanno ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 22:40   #13
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Non vedo perché compatire persone che molto probabilmente si divertono nel fare quello che fanno ...

Perchè ogni cosa è soggettiva: quello che per loro può sembrare un divertimento eccezionale... a me può sembrare una perdita di tempo... e viceversa.
Old 31-05-2011, 02:05   #14
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Perchè ogni cosa è soggettiva: quello che per loro può sembrare un divertimento eccezionale... a me può sembrare una perdita di tempo... e viceversa.
andare a discoteca per loro può sembrare schifo e magari a te piace...e cmq nn è detto che chi è forte in un gioco nn abbia una vita -.-
Old 31-05-2011, 07:37   #15
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Peccato che in questo caso si parli della stessa attività. Inoltre non puoi sapere quanto giocano e a quali titoli; basta che uno giochi solo fps online per fare il mazzo a uno che svaria su molti più titoli oppure basta che uno raddoppi la tua media giornaliera per essere più allenato senza aver perso la propria vita sociale.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 10:30   #16
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da CammyOwNz Guarda i messaggi
andare a discoteca per loro può sembrare schifo e magari a te piace...e cmq nn è detto che chi è forte in un gioco nn abbia una vita -.-
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Peccato che in questo caso si parli della stessa attività. Inoltre non puoi sapere quanto giocano e a quali titoli; basta che uno giochi solo fps online per fare il mazzo a uno che svaria su molti più titoli oppure basta che uno raddoppi la tua media giornaliera per essere più allenato senza aver perso la propria vita sociale.

La mia era palesemente un'iperbole per sottolineare il fatto che che l'online è un mondo a parte, dove c'è chi ci passa un po' di tempo... e chi invece ci passa molto tempo.
Chi non gioca mai online, come me, non è neppure sollecitato a provarci ancora visto che c'è gente che ha i peli sullo stomaco li, gente che ti secca e ti seccherà sempre e comunque, perchè sarà sempre più avanti di te.
E io dovrei cominciare ad allenarmi per essere più bravo di questi?
Non è il mio concetto di divertimento videoludico.
In realtà quelli che compatisco sono quelli col clan che fanno le nottolate e programmano la loro vita in base al gioco online (come succede anche coi mmorpg).
Tanto per fare un esempio, ho giochicchiato la beta online di Crysis 2, e pur essendo davvero a secco di online, mi sono piazzato piuttosto in alto nelle varie classifiche di squadra, questo grazie alla mia lunga esperienza in campo di FPS, ma notavo che c'erano persone che facevano macelli, erano intoccabili e seccavano valanghe di persone.
Mi sono chiesto perchè star li a prenderle da quei tizi e dar loro soddisfazione vista la palese disparità d'attitudine: io mi divertivo poco, ma anche loro penso non si divertissero molto.
Old 31-05-2011, 10:38   #17
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Il multy non lo calcolo quasi mai, al massimo ci faccio un giro... salvo accorgermi che non mi entusiasma o che c'è gente che è priva di vita sociale e ti secca nel giro di mezzo secondo.
Perchè dovrebbero essere privi di vita sociale ?
Magari sono semplicemente più bravi di te perchè ti scoraggi dopo i primi 10 minuti di gioco, quando un minimo di apprendistato è necessario.
Come si suol dire, nessuno nasce imparato.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 10:44   #18
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Mi sono chiesto perchè star li a prenderle da quei tizi e dar loro soddisfazione vista la palese disparità d'attitudine: io mi divertivo poco, ma anche loro penso non si divertissero molto.
Quando giocavo a livelli buoni al primo cod, giocavo con e contro persone
che avevano un lavoro, figli e giocavano 1 ora e mezza la sera se andava bene,
ed erano dei campioni che facevano il culo a tanti altri. Il tuo discorso non regge
granchè.
Old 31-05-2011, 10:58   #19
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Perchè dovrebbero essere privi di vita sociale ?
Magari sono semplicemente più bravi di te perchè ti scoraggi dopo i primi 10 minuti di gioco, quando un minimo di apprendistato è necessario.
Come si suol dire, nessuno nasce imparato.
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Quando giocavo a livelli buoni al primo cod, giocavo con e contro persone
che avevano un lavoro, figli e giocavano 1 ora e mezza la sera se andava bene,
ed erano dei campioni che facevano il culo a tanti altri. Il tuo discorso non regge
granchè.

Ho giocato UT ad alti livelli per alcuni mesi, quindi non sono proprio niubbo: quando vedo qualcuno che ci passa i giorni interi su un gioco... me ne accorgo immediatamente, da come salta, come si muove, come si apposta e via dicendo.
Io ho perso molto smalto, ma c'è gente che veramente fa paura.
Detto questo, potrei rivaleggiare in scioltezza coi giocatori medi, il problema è che il multy non mi diverte, punto.
Gente con un figlio che gioca 1 ore e mezza... farebbe bene a rivedere le proprie priorità: non gioco neppure io così tanto che non ho figli, ed i miei amici giocatori con figli... stanno anche diversi giorni senza toccare il PC.
E' proprio vero che tutto è soggettivo, e questi post non fanno altro che confermarmelo.
Old 31-05-2011, 12:11   #20
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ho giocato UT ad alti livelli per alcuni mesi, quindi non sono proprio niubbo: quando vedo qualcuno che ci passa i giorni interi su un gioco... me ne accorgo immediatamente, da come salta, come si muove, come si apposta e via dicendo.
Io ho perso molto smalto, ma c'è gente che veramente fa paura.
Detto questo, potrei rivaleggiare in scioltezza coi giocatori medi, il problema è che il multy non mi diverte, punto.
Gente con un figlio che gioca 1 ore e mezza... farebbe bene a rivedere le proprie priorità: non gioco neppure io così tanto che non ho figli, ed i miei amici giocatori con figli... stanno anche diversi giorni senza toccare il PC.
E' proprio vero che tutto è soggettivo, e questi post non fanno altro che confermarmelo.
appunto..diciamo che a te non piace il gioco online, fine..ed è un concetto già detto e ribadito ovunque. poi dopo quanto dovrebbero giocare gli altri se hanno o non hanno figli, quanto bisogna allenarsi per essere bravi, quanta soddisfazione se ne dovrebbe trarre e quanta vita sociale hanno le persone che giocano in multy non sono cose che non puoi stabilire tu, sia perchè sono soggettive sia perchè sono variabili.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian