|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
PINNACLE IMPRESSION DVD PRO
Salve a tutti e Buon Anno:
Sto cencando di utulizzare questo meraviglioso programma di authoring, ma purtroppo quando cerco di utilizzare file encoderati con l'mpeg encoder incluso in Premiere 6.5 (.m2v) il programma si blocca e debbo utilizzare il task manager per resettare tutto. Se invece utilizzo i file non encoderati, tutto ok ma praticamente con 210 mb ogni minuto di video, dove vado ![]() ![]() Ciao a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
ImpressionDVD è un'ottimo software di authoriting, ma molto suscettibile
![]() -Main concept> mcdsmpeg.ax, mcesmpeg.ax, mcspmpeg.ax -Ligos> lmpgad.ax, lmpgspl.ax, lmpgvd.ax -CyberLink> claud.ax, clvsd.ax, claudfx.ax, cldxva.ax, CLNAV.ax -Intervideo> iviaudio.ax, ivivideo.ax, ivinav.ax, iviaudioprocess.ax Una volta individuato una di queste librerie nel tuo PC devi provare a disabilitarla. Devi creare ed eseguire un file bat con all'interno: start regsvr32 -u "INDIRIZZO DELLA CARTELLA DOVE E' SITUATO IL FILE \mcdsmpeg.ax" specificando l'indirizzo della cartella, cioè C:Programmi/ecc..... Per reinstallare la libreria devi creare ed eseguire un analogo file bat ma senza il -u
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Salve sono in possesso di questo programma (non l'ho installato ancora) e vorrei sapere a cosa mi può servire e che funzioni fà (spiegatemi anke che cosa vuol dire autorithing o come cavolo si scrive
![]() ciao e scusate l'ignoranza clesan@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Impression si occupa della fase di authoriting di un DVD: cioè ti permette di creare i menù che rendono più piacevole e facile la fruizione di un DVD
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
grazie per la risposta è possibile usarlo per fare i menu in vcd e svcd?
purtroppo ancora non ho un masterizzatore dvd ![]() grazie anticipatamente clesan@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
siccome uso ulead workshop, mica avete un link dove posso scaricare una demo di impression dvd?? sul sito di pinnacle non c'è
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.