|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Service pack 3 per win2000pro
Ho installato il SP3 per win2000.
Ciò che vorrei sapere e se serve veramente. Quali bug corregge? ciao e auguri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Ma te lo chiedi dopo averlo fatto?
cmq. serve serve, non so precisamente quali il SP3, ma elimina un po' di ca...te lasciate in giro dal "signore dei cancelli"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prova ad andare sul sito della microsoft, di solito se non erro ci dovrebbero essere dei comunicati che dicono che bug risolve la patch
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
i SP generalmente servono! è vero che un SO funziona anche senza, ma i SP oltre a correggere bug ecc, portano nuove funzioni e ampliano la compatibilità con certi programmi usciti successivamente al rilascio del SO stesso.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Una domanda,ma quando si installano i service pack dei sistemi operativi,ad esempio il 2000,l'ultimo SP comprende anche i precedenti o vanno installati anche i primi
byebye herny |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non penso, mi sembra che devi installarle tutte ma non sono sicuro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
i SP sono sempre conprensivi dei precedenti!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quindi installando W2000Prof. liscio prima uscita,a seguito il SP3 sarei a posto di tutti gli aggiornamenti,giusto ?
byebye herny e Buon 2003 !!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sei a posto con tutti gli aggiornamenti dall'inizio fino al SP3, poi dovrai fare un windows update per avere gli ultimi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE