|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
garanzia massima?
Ciao a tutti,
quale marca gode della garanzia + lunga? Io ho trovato solo l'estensione al Mediaworld (+ 2 anni oltre a quella standard). Grazie. p.s. buon ano a tutti!
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
da trony ( o euronics) se non sbaglio si arriva a 6 anni.
Poi chi lo sa, per come sono mal gestite le garanzie in generale, chissà quanto c'è da penare se succede qualcosa dopo i 2 anni ufficiali.. COmunque io ad una garanzia stralunga preferirei una garanzia danni accidentali, come quella che ho io sul mio Acer 632, 3 anni in cui mi coprono tutto, anche se lo uso come pallone da calcio, ed anche lo schermo, con una franchigia però di 100€ + iva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
io ho letto le condizioni di mediaworld. Praticamente dopo i 2 anni standard ti rimborsano nei 2 anni successivi solo i pezzi difettosi sostituiti previa presentazione della fattura. Per 19 euri non mi sembra malvagio.
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.